FantaTOL Cup - Semifinali - Ritorno (2 lettori)

todd

primo long il 10-09-2001
1146571936c35.gif


1146571944r35_1.gif


1146571951r35_2.gif



La finale e' Pandoro - Atletico Bidone (non ricordo chi gioca la prima in casa)
Facciamo anche quella per 3o e 4o posto?
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Presidentissimo...
al termine di questa nuova stagione un sospetto mi tormenta...
non è che lei niente niente menagramo?
Eravamo arrivati alle semifinali di questa coppetta, avevamo vinto in maniera sofferta l'andata per 1-0, è arrivato lei dopo giorni di silenzio a fare lo sborone nel thread delle formazioni da schierare...
ed il risultato è sotto gli occhi di tutti :lol: :lol:
4-0 :sad: :sad:

Uhm... detto questo... mi sa che è meglio cambiare aria per un pò :lol: :lol:
 

Danimor

Forumer attivo
E CHI NON SALTAAA E' UN ZAMPARINIIII, OHOHOHOHOH, CHI NON SALTAAA E' UN ZAMPARINIIII OHOHOHOHOHO :clap: :lol: :band:
E mò che dici Zamparini? :lol: Ancora da dire qualcosa? :D
4-0, olee , 4-0 olee, 4-0 oleeee 4-0 oleeee :clap:

La finale la gioca prima in casa l'Atletico in quanto classificatosi meglio in campionato come ho specificato nel regolamento iniziale :)
Dubito che il Brasilizio voglia fare la finale 3°-4° posto. Comunque per quanto lo prenda sempre in giro, un grande applauso all'amico Fabrilo per aver sfiorato l'impresa :)
E ora caro Todd ci vediamo domenica nel mio stadio stracolmo :V

Zamparini, un'altra volta dia più retta al suo allenatore che mi sembra un tantino più saggio di lei :lol:
 

Danimor

Forumer attivo
Un grande Brasilizio esce a testa alta dalla Coppa. Il rammarico è per la partita d'andata dove mi è saltato il centrocampo e non avevo ricambi. Pazienza, ci ho provato e sono contento così :) Non faccio finale per il terzo posto, quel tipo di finali le odio :D
Argema, non te la prendere, hai perso contro una squadra molto forte che quest'anno ha vinto un grande campionato. Ci può stare a perdere con il Bidone e poi Danimor è un grande allenatore che quest'anno non ha vinto solo al FantaTol, ma ha vinto altri due scudetti e sta per vincerne un quarto nel torneo del sito ufficiale del Fantacalcio. Qualche anno fa è stato il primo classificato in Italia per aver vinto un torneo di Serie B con la fantamedia più alta nel sito ufficiale. Serie B, mica serie A, quindi ancora più difficile!! Non devi sottovalutarlo!! :)
Peccato ero a un passo dal fare una finale con lui, sarebbe stato molto divertente :D
Mando un saluto a tutti e ci ritroviamo per il prossimo campionato dove il Brasilizio tornerà grande! :ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm:

:):):):):):):):):):):):):):):):)

bene, vorra dire che vinceremo il prossimo anno!
:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y:Y
 

Danimor

Forumer attivo
Ringrazio Fabrilo per i complimenti, ma si tratta pur sempre di un gioco dove ci vuole molta fortuna :) Si, è vero, qualche scudettino lo abbiamo vinto, qualche piccolo record l'abbiamo fatto, ma anche il Brasilizio quest'anno si è vinto il torneo di qualificazione della Gazzetta! :lol:
L'importante è sempre e solo divertirsi, poi se ci sono anche i Zamparini che perdono 4-0, tanto di guadagnato :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Snort Squeck e Sgrunt :X, mannaggia la jella nera che mi porta il Canà! Tutta colpa sua :sad:

Ma l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno! Parola di Presidentissimo!

L'anno prossimo compriamo Zidane!
 

alessia merz

Forumer attivo
La prossima stagione ci sono sempre io disponibile ad allenare la sua prestigiosa squadra :D .Sono pronta ad una nuova sfida :D

Complimenti a Danimor e Todd per la finale che andranno a disputare. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto