FantaTOL - Girone A - risultati 1a Giornata (2 lettori)

todd

primo long il 10-09-2001
A dopo per i tabellini completi

classificaa1.gif
 

todd

primo long il 10-09-2001
Tabellini

Invece di fare complimenti, controllate che i risultati siano giusti!!
Ecco i tabellini.

taba1_1.gif

taba1_2.gif

taba1_3.gif

taba1_4.gif

taba1_5.gif
 

Gennius

Banned
Todd, su Leocan c'è un errore... i modificatori di centrocampo e difesa sono sbagliati.... io e lui abbiamo giocato entrambi col 3-4-3 .... eppure i modificatori sono differenti, com'è possibile?.... sicuramente la partita l'ha vinta sempre lui.... però il risultato è diverso... a lui penso che devi togliere 1 punto finale....

il risultato finale, dovrebbe essere :

75 a 69
 

rangojr

Forumer attivo
difesa

devi fare la media tra i difensori + portiere(solo il voto)... c'è una tabella che fà corrispondere i modificatori alla media della difesa(+portiere)... se hai 4 difensori + portiere allora è finita così, se ne hai + o -, da questa tabella che associa modificatore a media, devi prendere il gradino superiore o inferiore... riguarda sul regolamento, è scritto meglio...
 

alessia merz

Forumer attivo
Non ci ho capito assolutamente nulla..ma nulla di nulla..so solo che ho perso 2-1.

Ungari non segnera' mai piu'! nella sua carriera neanche nelle partitelle del giovedi'..e io come una stronza lo vado a mettere in panca...sigh sigh uè uè uè :evil:
 

konanno

Nuovo forumer
IO HO VINTO!!!!!

Todd mi hai messo Signori senza voto! Invece non è vero. COn tre punti in più vado a 67,5 il che mi permette di vincere 1-0
 

Users who are viewing this thread

Alto