FantaTOL - Girone A - risultati 1a Giornata (1 Viewer)

Fabrilo27

Nuovo forumer
Todd, i miei complimenti per la precisione e per la grafica!
Mi spiace per Alessia, ti rifarai alla prossima! Sono stato anche molto
fortunato! Sorry :D
 

konanno

Nuovo forumer
Anafima mercato

I giocatori richiesti per gli scambi alla squadra ANAFIMA sono :
Martinez Vidal (brescia)
Alioui (perugia)
Cufrè (siena)
Cribari (empoli)

Music (Modena)
Pecchia (Bologna)
Castroman (udinese)
Fusani (perugia)

DI michele (reggina)
Vucinic (lecce)
Pellissier (chievo)


cmq anche gli altri della rosa sono ritenuti cedibili
 

alessia merz

Forumer attivo
eh si ho perso ma aspetto Vieri al top!..la solita afiga di locatelli infortunato dopo 15 min...e Ungari in panca...SONO MOLTO COMPETITIVA
 

Gennius

Banned
Re: Anafima mercato

konanno ha scritto:
I giocatori richiesti per gli scambi alla squadra ANAFIMA sono :
Martinez Vidal (brescia)
Alioui (perugia)
Cufrè (siena)
Cribari (empoli)

Music (Modena)
Pecchia (Bologna)
Castroman (udinese)
Fusani (perugia)

DI michele (reggina)
Vucinic (lecce)
Pellissier (chievo)


cmq anche gli altri della rosa sono ritenuti cedibili


se gli altri sono anche cedibili.... allora xchè non mi dai Signori e Jankuloski? :-D
 

todd

primo long il 10-09-2001
alessia merz ha scritto:
Scusate se mi permetto..vorrei fare un' osservazione..Mi sembra troppo che il termine per consegnare la formazione sia 30 min prima dell' inizio delle partite.Per quell' ora uno attento riesce a sapere le formazioni ufficiali regolandosi poi di conseguenza.Per me ci deve essere anche un po di rischio a consegnare la formazione.Per esempio ieri alla fine di Giuda al Campionato(13:45) ci sono stati dei cambiamenti tipo Miccoli per Di Vaio cosi' per me è troppo facile..

Propongo che il termine ultimo per consegnare le formazioni sia il venerdi alle 18 un giorno prima dell' anticipo del sabato.Quando non ci saranno anticipi il termine ultimo potrebbe essere sabato alle 15.

Questa è una mia idea...Todd che ne dici?..



Ben vengano le osservazioni. Il problema e' che alcuni possono collegarsi soltanto nel weekend e non si puo' mettere come termine ultimo venerdi'. Per quanto mi riguarda consegnero' quasi sempre le formazioni il venerdi', domenica mi sono collegato (eccezionalmente) per controllare che fosse tutto ok. Tra l'altro Gennius ha detto che proprio a Guida al Campionato hanno affermato che avrebbe giocato Di Vaio e non Miccoli...
Considera che in molti altri fantacalcio e' possibile consegnare le formazioni fino all'esatto inizio delle partite (e li' si' che si conoscono le formazioni ufficiali). Se sono d'accordo tutti si puo' spostare il termine ultimo a 1 ora prima, a me non cambia niente.
Bye.
 

alessia merz

Forumer attivo
Un' ora non cambia molto la situazione.Cmq hai ragione anche te sul fatto che non tutti si possono collegare al venerdi'..quindi possiamo anche lasciare tutto come sta.
 

Users who are viewing this thread

Alto