FantaTOL - Girone A - Risultati prima asta, rose provvisorie (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Re: FantaTOL - Girone A - Risultati prima asta, rose provvis

konanno ha scritto:
Io ad Amelia ho puntato 2 crediti!

Si' ma non eri l'unico.

konanno ha scritto:
Poi non ho capito una cosa, posso prendere i calciatori che sono rimasti senza squadra nel mio girone? Cioè se una squadra non del mio girone per esempio ha del piero potrei prenderlo anche io?
E se è così devo guardare io logicamente i calciatori liberi, giusto?

Esatto, ogni girone fa storia a se.
Bye.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Finora hanno consegnato le liste (Gennius 6 volte):

Rangojr (Vakestrake F.C.)
Manstein
Todd
Gennius (Lokomotiv Gennius)
Alessia Merz (Alessia Ve Spacca)
Manub (Steel Sedative)

Mancano all'appello:

Leoncan
Konanno (Anafima)
Mappets (Muppets)
Fabrilo (Brasilizio)

avete tempo fino a lunedi' ore 16.
 

manstein

Nuovo forumer
todd ha scritto:
Finora hanno consegnato le liste (Gennius 6 volte):

Rangojr (Vakestrake F.C.)
Manstein
Todd
Gennius (Lokomotiv Gennius)
Alessia Merz (Alessia Ve Spacca)
Manub (Steel Sedative)

Mancano all'appello:

Leoncan
Konanno (Anafima)
Mappets (Muppets)
Fabrilo (Brasilizio)

avete tempo fino a lunedi' ore 16.
Todd,......posso variare la seconda asta?????????
 

Gennius

Banned
todd ha scritto:
Finora hanno consegnato le liste (Gennius 6 volte):

.

7..... :rolleyes: :rolleyes:

cmq mettetevi nei miei panni... mi avete fregato tutti gli attaccanti che volevo... :(

avevo richiesto x la prima asta: inzaghi f. , sheva , chevanton e bazzani.... non me ne è arrivato manco uno di questi... :rolleyes: :(

cmq non so come fate voi, ma io ho sempre mille dubbi... boh... i crediti non mi bastano mai.... :D

p.s.: mi scuso con Todd , per le mie numerose e-mail , ma come avrei capito x la seconda asta, non so che pesci prendere.... :p :smile:
 

rangojr

Forumer attivo
Rivaldo!!!

:smile:
devo per forza cambiare la mia 2a lista! Rivaldo e il Milan hanno ufficializato la rottura!... un cambiamento piccolo piccolo...
 

rangojr

Forumer attivo
BETTARINI!

:-x :-x :-x :-x
riguardando le liste, per cambiare un pò l'offerta mi sono accorto che manca BETTARINI.... che sVentura!!!!! :lol:
 

Gennius

Banned
Re: BETTARINI!

rangojr ha scritto:
:-x :-x :-x :-x
riguardando le liste, per cambiare un pò l'offerta mi sono accorto che manca BETTARINI.... che sVentura!!!!! :lol:


sei un fans di Bettarini? x ora appartiene alla mia formazione :D ...cmq volendo poi possiamo mercanteggiare nella fase di calciomercato... :p
 

manstein

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
notizia eccezionale x Todd!!!

ho finitooooo, ti ho mandato l'ultima lista!!!!.... (ore 20:30 del 26 settembre)

ora non la guardo più, così non corro pericolo di cambiarla nuovamente o avere dubbi.... come va va!....tanto x me è 1 gioco! :D
Gennius.......per tutti immagino sia un gioco.......mi raccomando preparati per la sfida .............tra le due "cenerentole" :lol: :lol: :lol: :lol: :) :)
 

Gennius

Banned
manstein ha scritto:
Gennius ha scritto:
notizia eccezionale x Todd!!!

ho finitooooo, ti ho mandato l'ultima lista!!!!.... (ore 20:30 del 26 settembre)

ora non la guardo più, così non corro pericolo di cambiarla nuovamente o avere dubbi.... come va va!....tanto x me è 1 gioco! :D
Gennius.......per tutti immagino sia un gioco.......mi raccomando preparati per la sfida .............tra le due "cenerentole" :lol: :lol: :lol: :lol: :) :)


sarà combattuta... spero di non finire all'ultimo posto della classifica... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto