alessia merz ha scritto:Todd mi scrivi l' indirizzo dove devo mandare la seconda asta.Grazie.
Se becco chi mi ha fregato Diana!...
E poi dicono che le donne non capiscono nulla di calcio! Vieri e Adriano e in arrivo c'è una sorpresa....Ciao Belli![/.. ...almeno quello!!!!ciao
.............solo 5.. ....aspetto la sfida.....ti avviso.......non saro' galantuomo.............alessia merz ha scritto:Ah sei stato te!! Bravo Bravo,quando ci affrontiamo te ne faccio 5! ok?....preparati ti martello per avere il mio Diana.!
Gennius ha scritto:todd ha scritto:Gennius ha scritto:azz.... sono rimasto senza attaccanti validi....
domanda : per completare la mia rosa, posso spendere i miei crediti residui solo sui giocatori che non fanno parte già di questo girone?!...
Esatto
Todd , nella mia formazione c'è 1 errore... io ho puntato 1 credito su Amelia... e in squadra non me lo ritrovo... ma come mai me lo ritrovo tra i giocatori disponibili da acquistare?!....
x favore puoi controllare tutta la mia squadra?... non vorrei che avessi fatto altri errori....
grazie