FantaTOL - Mercato dal 13 Sep al 16 Sep

Ciccio .. scusa ma cerchi uno di peso in avanti? Ma se hai ceduto Vucinic, che è uno dei migliori attaccanti del campionato. Un suicidio.
Tra qualche domenica dovrebbe rientrare titolare al posto di un brocco come Pellè.
Per cosa poi .. 30 crediti + recoba .. che è un altro brocco e sta pure in panca. Gennius ti ringrazierà a vita. :lol:

Vorrei far notare a tutti che i vostri crediti non sono infiniti! :)

Argema ha scritto:
Ciccio .. scusa ma cerchi uno di peso in avanti? Ma se hai ceduto Vucinic, che è uno dei migliori attaccanti del campionato. Un suicidio.
Tra qualche domenica dovrebbe rientrare titolare al posto di un brocco come Pellè.
Per cosa poi .. 30 crediti + recoba .. che è un altro brocco e sta pure in panca. Gennius ti ringrazierà a vita. :lol:

Vorrei far notare a tutti che i vostri crediti non sono infiniti! :)

potresti anche avere ragione, ma senza Zeman tu pensi che il lecce segnerà ancora tutti i gol fatti l'anno passato :eek: :eek: ?.... intanto per ora è in panchina!!! vedremo :-D

ciao ciao

Io credo che Vucinic segnerà almeno 12-13 gol. E' in panchina perchè era infortunato ma sta facendo allenamenti differenziati e rientrerà a breve.
Sarà lui il titolare, su questo non c'è dubbio.

se così fosse per vucinic, buon per gennius.... anche recoba comunque l'anno scorso una decina di gol li fece..... il tempo dirà....

rilancio x Siviglia :

SIVIGLIA (dif-LAZIO ) 26

ciao raga.... il lavoro mi chiama!!!!

Rimetto allora tutte le offerte rilanciando su Pisanu.

Gennius:

Giunti (cen-Chievo) 5 cr 13/9 11:16

Todd:

Cottafava (dif-Treviso) 3 cr 13/9 11:14

Jodi:

Muslimovic (att-Messina) 10 cr 13/9 10:20
Missiroli (att-Reggina) 10 cr 13/9 10:24
Zanini (cen-Ascoli) 5 cr 13/9 10:42
Mutarelli (cen-Palermo) 5 cr 13/9 10:44
Gonzalez (cen-Palermo) 5 cr 13/9 10:44
Pisanu (att-Parma) 15 cr 14/9 14:34
COUTO (dif-Parma) 62 cr 14/9 12.45

Atletico Ciccio

Pellè (att-Lecce) 26 cr 13/9 13.14
SIVIGLIA (dif-LAZIO ) 26 cr 14/9 13.44

Giuseppe 84

nanni (A siena) 10 cr 14/9 11.46

Ho notato un errore di fondo: i giocatori per essere assegnati deve passare un'intera giornata successiva, percio' nessun giocatore e' ancora assegnato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto