Fantatol: mercato dal 17 al 21 gennaio (1 Viewer)

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Scusate ragazzi se apro io il thread del mercato ma all'Investire United andiamo di fretta.
Dopo il ritorno al successo di domenica con Ciccio Graziani abbiam discusso su come rinforzare ulteriormente la rosa e veniamo ad offrire:

il minimo (3?5 crediti?) per
IEZZO portiere Cagliari

5 crediti per
ZENONI C. difensore Sampdoria

19/1/2005 ore 9,39
 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
A me me sembra che ci abbiamo un grosso problema in attacco.
C'è sto Mido che s'è preso casa a Piramide e sta a fa la mummia.

Stamattina so andato dal presidente e jo detto: "Presidè .. qua tocca prende n'attaccante coi piedi boni!".

M'ha dato carta bianca e m'ha detto predi chi te pare.
Parole sante.

Lo Iunited offre 10 per Flo del Siena. Il pennellone.
 

gcarmi

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti.
Nella speranza che M.H. non sappia che farsene, offro 6 crediti + Agliardi in cambio di Pagliuca.
 

M.H

Forumer attivo
mi dispiace ma è il mio titolare

ti propongo mio scambio

frey+ negro+ 10cr per agliardi e cannavaro f.
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Visti che i tempi da "regolamento" sono trascorsi, le nostre 3 offerte sono concluse :)
Arrivano nella rosa dell'Investire United:

IEZZO portiere Cagliari

ZENONI C. difensore Sampdoria

FLO attaccante Siena

lasciano con molta tristezza e rimpianti la nostra rosa:
Peruzzi
Ferrari
Mido

Mò lasciatemi andare a telefonare a Ciccio graziani che vediamo come combinare la squadra per domenica :-D
 

smile

Forumer storico
Mister Oronzo Canà ha scritto:
Visti che i tempi da "regolamento" sono trascorsi, le nostre 3 offerte sono concluse :)
Arrivano nella rosa dell'Investire United:

IEZZO portiere Cagliari

ZENONI C. difensore Sampdoria

FLO attaccante Siena

lasciano con molta tristezza e rimpianti la nostra rosa:
Peruzzi
Ferrari
Mido

Mò lasciatemi andare a telefonare a Ciccio graziani che vediamo come combinare la squadra per domenica :-D

mr lei mi delude essendo il
fautore della bizona inoltre non vedo la sua pta di diamante
dove' cotechigno mr??

w la longobarda :-D
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
smile ha scritto:
mr lei mi delude essendo il
fautore della bizona inoltre non vedo la sua pta di diamante
dove' cotechigno mr??

w la longobarda :-D

Caro ragazzo
mi fa piacere il suo saluto all'indimenticabile Longobarda, che tante soddisfazioni mi ha portato.
Ma la prego verificare meglio, questo giocatore di cui lei mi parla, Cotechinho, non me lo ricordo...
forse si confonde con il grandissimo attaccante che avevo in forza alla Longobarda, il brasiliano Aristoteles? :lol:
Per la bizona, purtroppo al momento non è praticabile all'Investire United. L'avvento di Ciccio Graziani ha un pò stravolto il gioco; però contiamo ancora sul temutissimo modulo 5-5-5 :-D
 

smile

Forumer storico
Mister Oronzo Canà ha scritto:
smile ha scritto:
mr lei mi delude essendo il
fautore della bizona inoltre non vedo la sua pta di diamante
dove' cotechigno mr??

w la longobarda :-D

Caro ragazzo
mi fa piacere il suo saluto all'indimenticabile Longobarda, che tante soddisfazioni mi ha portato.
Ma la prego verificare meglio, questo giocatore di cui lei mi parla, Cotechinho, non me lo ricordo...
forse si confonde con il grandissimo attaccante che avevo in forza alla Longobarda, il brasiliano Aristoteles? :lol:
Per la bizona, purtroppo al momento non è praticabile all'Investire United. L'avvento di Ciccio Graziani ha un pò stravolto il gioco; però contiamo ancora sul temutissimo modulo 5-5-5 :-D

grazie mr forse mi confondo :-?

ma allora era margheritoni ??


cmq e x me un immenso piacere rivederla peccato che ora vesta altri colori sociali :( :(

arrivederla mr
 

Users who are viewing this thread

Alto