FANTATOL MERCATO GIR.A 2) (1 Viewer)

rangojr

Forumer attivo
cessioni

per far spazio a lima svincolo luciano, per far spazio a konan svincolo kallon... filippini lo tengo in sospeso per un paio di gioni... (ho tempo fino a venerdì prox?... salvo comunicazioni contrarie si intende svincolato alla scadenza dei termini... rimettendoci 5 crd!- mi aspettavo una contropoposta!)
POSSO FARLI GIOCARE DOMENICA?

mi sempra che konan [16.52 del 15/10... è passato tutto il giorno dopo]dovrebbe essere già assegnato... lima e filippini [0.20 16/10] che ho postati 20min dopo la mezzanotte (azz...) mi verranno assegnati solo oggi alla mezzanotte se nessuno fà contropoposte.... nel caso posso schierarli o devo comunque attendere la tua comunicazione?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Re: cessioni

rangojr ha scritto:
per far spazio a lima svincolo luciano, per far spazio a konan svincolo kallon... filippini lo tengo in sospeso per un paio di gioni... (ho tempo fino a venerdì prox?... salvo comunicazioni contrarie si intende svincolato alla scadenza dei termini... rimettendoci 5 crd!- mi aspettavo una contropoposta!)
POSSO FARLI GIOCARE DOMENICA?

mi sempra che konan [16.52 del 15/10... è passato tutto il giorno dopo]dovrebbe essere già assegnato... lima e filippini [0.20 16/10] che ho postati 20min dopo la mezzanotte (azz...) mi verranno assegnati solo oggi alla mezzanotte se nessuno fà contropoposte.... nel caso posso schierarli o devo comunque attendere la tua comunicazione?

Be', Konan e' tuo. Entrera' in squadra appena confermerai lo svincolo di Kallon (o chi per esso) e in tal caso potra' giocare domenica. Lima e Emanuele Filippini saranno tuoi se alle 24 di oggi nessuno avra' rilanciato. Per poterli inserire in rosa pero' dovrai svincolare qualche tuo centrocampista attuale. Per farlo hai tempo fino a venerdi' prossimo, se non lo farai i giocatori torneranno liberi e a te saranno tolti i crediti offerti (o meta', devo vedere perche' questa cosa nel regolamento penso di non averla scritta ma l'avevo chiarita a qualcuno che mi aveva fatto una domanda).
Percio' potrai fare giocare solo chi riesci a tesserare entro le 14.30 di domani. E per tesserare intendo annunciare che si svincola un giocatore per far posto a un altro. Dunque se vuoi puoi tesserare Konan e Lima al posto di Kallon e Luciano e schierarli gia' subito (ma ovviamente non potrai schierare Kallon e Luciano) e decidere la prossima settimana se tesserare Filippini o no. Quest'ultimo e' possibile grazie (o per colpa?) a un cavillo regolamentare.
Spero di aver chiarito la situazione.
 

rangojr

Forumer attivo
kallon

ok... svincolo kallon per far posto a konan. (ufficialmente)

per svincolare luciano devo aspettare che mi venga assegnato lima o filippini... in ogni caso, mi sembra di aver capito,... se alle 24 nessuno ha rilanciato.. svincolando luciano entro le 14.30 posso fare giocare chi tessero al suo posto (la chiusura del calciomercatoto quindi non mi impedisce di tesserare chi mi è stato assegnato... (lo svincolo non è dunque un'azione di mercato?! per non avere probl. potrei già svincolare luciano e limitarmi al solo tesseramento) e comunque posso calcolare io se ne ho diritto o no, non devo aspettare che tu o m.h. dichiariate l'operazione conclusa... ok?
 

M.H

Forumer attivo
Offerte

Filippini E. (cen-Parma) 5 Rangojr 0.20 16/10
Lima (cen-Roma) 5 Rangojr 0.20 16/10
Tare (att-Bologna) 10 Manstein 13:12 16/10
Margiotta (att-Perugia) 10 Manstein 13:12 16/10
Offerte concluse :
Dabo (cen-Lazio) 5 Mappets assegnato al posto di Argilli (cen-Siena)
Belardi (por-Reggina) 10 Mappets assegnato al posto di Bianchi (por-Sampdoria)
Guigou (cen-Siena) 10 Mappets assegnato al posto di Grella (cen-Empoli)
Almeyda (cen-Inter) 5 Manstein assegnato al posto di Fadiga (cen-Inter)
Lamouchi (cen-Inter) 5 Manstein assegnato al posto di Del Nero (cen-Brescia)
Dalla Bona (cen-Bologna) 20 Manub&Dadoj assegnato
Iuliano (dif-Juventus) 3 Alessia Merz assegnato al posto di Foglio (dif-Siena)
Konan (att-lecce) 10 Rangojr assegnato al posto di Kallon (att-Inter)
 

rangojr

Forumer attivo
luciano

svincolo luciano (inter) per far posto a lima (roma).

ora ho in rosa Lima e Konan... non ho più Kallon e Luciano...
 

M.H

Forumer attivo
Offerte concluse :
Dabo (cen-Lazio) 5 Mappets assegnato al posto di Argilli (cen-Siena)
Belardi (por-Reggina) 10 Mappets assegnato al posto di Bianchi (por-Sampdoria)
Guigou (cen-Siena) 10 Mappets assegnato al posto di Grella (cen-Empoli)
Almeyda (cen-Inter) 5 Manstein assegnato al posto di Fadiga (cen-Inter)
Lamouchi (cen-Inter) 5 Manstein assegnato al posto di Del Nero (cen-Brescia)
Dalla Bona (cen-Bologna) 20 Manub&Dadoj assegnato
Iuliano (dif-Juventus) 3 Alessia Merz assegnato al posto di Foglio (dif-Siena)
Konan (att-lecce) 10 Rangojr assegnato al posto di Kallon (att-Inter)
Lima (cen-Roma) 5 Rangojr assegnato al posto di Luciano (cen-Inter)
Filippini E. (cen-Parma) 5 Rangojr 0.20 16/10 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
Tare (att-Bologna) 10 Manstein 13:12 16/10 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
Margiotta (att-Perugia) 10 Manstein 13:12 16/10 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
 

manstein

Nuovo forumer
Svincolo GRIECO A PARMA per far posto a TARE A BOLOGNA
Svincolo MONTANO A PARMA per far posto a MARGIOTTA A PERUGIA
 

Users who are viewing this thread

Alto