FANTATOL MERCATO GIR A DAL 27/10 AL 31/10 (1 Viewer)

alessia merz

Forumer attivo
Todd no problem per me lo puoi anche prendere..poi non so se ci siano regole che dicano che una volta messa la conferma sul forum il giocatore risulta venduto all' altro presidente..in questo caso presidentessa.Io una volta saputo il mio credito ero entrata per confermare.

Qualunque decisione si prendera' a me stara' bene..
 

Gennius

Banned
se volete faccio 1 specie di mini-asta...

chi offre di più x avere Doni?....

si parte con una base d'asta di 10 crediti....
 

alessia merz

Forumer attivo
Si Gennius sono d' accordo...pero' magari uno non è che puo' stare tutta la giornata sul forum avevamo un accordo potevo anche confermare la sera...come ho fatto con Todd..

é solo una questione di correttezza tutto qua...il giocatore puo' prenderlo tranquillamente Todd.
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Si Gennius sono d' accordo...pero' magari uno non è che puo' stare tutta la giornata sul forum avevamo un accordo potevo anche confermare la sera...come ho fatto con Todd..

é solo una questione di correttezza tutto qua...il giocatore puo' prenderlo tranquillamente Todd.

appunto... fin quando uno non conferma, la trattativa è campata x aria....

solo la conferma da la certezza!...

è come da Gerry Scotty!..... accendo la A.... la confermi? .... si, l'accendiamo?....
 

alessia merz

Forumer attivo
a parte il fatto che la conferma te l' avevo data in privato dicendo che aspettavo di sapere il mio credito.Cmq basta per me discorso chiuso.amici come prima...ma ti aspetto sul campo.....Ciaooooo
 

todd

primo long il 10-09-2001
Il regolamento se non altro e' molto chiaro. Lo scambio deve essere confermato da entrambe le parti. Ad ogni modo se ad Alessia va bene, ne offra 15 e glielo lascio. Sono d'accordo che non si puo' pensare che uno sia perennemente online.
Bye.
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
a parte il fatto che la conferma te l' avevo data in privato dicendo che aspettavo di sapere il mio credito.Cmq basta per me discorso chiuso.amici come prima...ma ti aspetto sul campo.....Ciaooooo

io aspetto sempre la conferma di Todd.... fino a quel momento il giocatore non è assegnato a lui...
 

Gennius

Banned
todd ha scritto:
Il regolamento se non altro e' molto chiaro. Lo scambio deve essere confermato da entrambe le parti. Ad ogni modo se ad Alessia va bene, ne offra 15 e glielo lascio. Sono d'accordo che non si puo' pensare che uno sia perennemente online.
Bye.

Alessia, prova ad offrire anche 12 crediti.... così vediamo 1 pò.... :rolleyes:
 

alessia merz

Forumer attivo
Todd lo so che il regolamento è chiaro...il mio discorso era di tutt' altro genere..No vai il giocatore è tuo.Non lo voglio piu'.
 

M.H

Forumer attivo
Offerte

-Vignaroli (att-Modena) 20 Rangojr 28/10 16:20
-Cimirotic (att-Lecce) 10 Gennius 28/10 16:45
-Bucci (por-Empoli) 7 Fabrilo 29/10 11:41
-Coco (dif Inter) 10 Uccio 29/10 12:25
-Leon (cen-Reggina) 5 Gennius 29/10 13:45



Offerte concluse:

-D'Aversa (cen-Siena) 5 Gennius assegnato
-Maresca (cen-Juventus) 5 Alessia Merz assegnato al posto di Russo (cen-Ancona)


Scambi conclusi:

-Rossini (att-Bologna) Todd x 15 cr (Alessia Merz) assegnato al posto di Poggi (att-Ancona)
-Cossato (att-Chievo) Gennius x 17 cr (Todd)
-Nakata (cen-Parma) Gennius x 4 cr (Alessia Merz) assegnato al posto di Maresca (cen-Juventus)

ASPETTO LA CONFERMA DI DONI :eek:

IMPORTANTE DOPO UNA RIUNIONE SPECIALE LA CAF DEFERICE IL PRESIDENTE DELLA LOKOMOTIV GENNIUS PER ILLECITO SPORTIVO :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto