FantaTOL: Mercato per i giocatori liberi

jodi

Forumer storico
Jodi offre 10 crediti per Missiroli (Reggina).

Sono ancora senza portiere (sigh)! Tra l'altro ho letto nel regolamento che proprio non si puo' giocare senza portiere (non è che si prende un 4 come aveva detto Argema).

Doveva essere fatta una regola apposita tale che ognuno aveva almeno un portiere titolare.

Non e' corretto che ci siano persone che ne hanno ben tre e li dichiarano incedibili!

Muzzi è andato in serie B al Toro, quindi da regolamento ho diritto alla restituzione dei crediti.

jodi ha scritto:
Jodi offre 10 crediti per Missiroli (Reggina).

Sono ancora senza portiere (sigh)! Tra l'altro ho letto nel regolamento che proprio non si puo' giocare senza portiere (non è che si prende un 4 come aveva detto Argema).

Doveva essere fatta una regola apposita tale che ognuno aveva almeno un portiere titolare.

Non e' corretto che ci siano persone che ne hanno ben tre e li dichiarano incedibili!

Muzzi è andato in serie B al Toro, quindi da regolamento ho diritto alla restituzione dei crediti.

Sinceramente sembra che le regole te le voglia fare tu da solo. Se io ho 3 portieri e decido di non cederli, non vedo perchè tu debba dirmi che sono scorretto. L'unico poi che ha 3 portieri è Fabrilo e lui per sua scelta non li cede, così come ha fatto negli anni passati. Non ci vedo scorrettezza, ognuno gioca secondo le sue strategie. Poi tu fai anche delle proposte inaccettabili, a me hai offerto Toldo (una riserva) per avere Sicignano (titolare). Ma mi credi ingenuo? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto