FantaTOL: Mercato per i giocatori liberi

Danimor ha scritto:
Sinceramente sembra che le regole te le voglia fare tu da solo. Se io ho 3 portieri e decido di non cederli, non vedo perchè tu debba dirmi che sono scorretto. :lol:

scusa, forse sono stato frainteso, non intendevo dire che siete scorretti voi ma che non mi sembrava corretto non aver inserito una regola apposita visto che c'era la possibilita' di rimanere senza portiere e credo che il regolamento non prevede che si possa giocare senza.

Non volevo assolutamente accusarvi di nulla e scusa ancora se è apparso cosi'!

Ciao,

jo

jodi ha scritto:
Danimor ha scritto:
Sinceramente sembra che le regole te le voglia fare tu da solo. Se io ho 3 portieri e decido di non cederli, non vedo perchè tu debba dirmi che sono scorretto. :lol:

scusa, forse sono stato frainteso, non intendevo dire che siete scorretti voi ma che non mi sembrava corretto non aver inserito una regola apposita visto che c'era la possibilita' di rimanere senza portiere e credo che il regolamento non prevede che si possa giocare senza.

Non volevo assolutamente accusarvi di nulla e scusa ancora se è apparso cosi'!

No,ma figurati non devi scusarti :) Guarda per il portiere al massimo posso chiedere all'amico Fabrilo se te ne cede uno, tu però dovresti fargli un'offerta buona. Procuragli un attaccante, so che ne ha bisogno.
Per quanto riguarda la regola, tu puoi avere in porta anche Tizio, Caio e Mevio, se non giocano prendi 4. Non è un voto disprezzabile per un portiere, certo la cosa è penalizzante se hai anche altri elementi della formazione che non giocano. Su questo credo che Todd ti abbia già riferito. Quest'anno c'è stato il problema portieri-attaccanti perchè siamo in tanti in lega e non è stato possibile porre nuove regole ad hoc. Prova a fare delle trattative private, il gioco è anche questo :)

Danimor ha scritto:
No,ma figurati non devi scusarti :) Guarda per il portiere al massimo posso chiedere all'amico Fabrilo se te ne cede uno, tu però dovresti fargli un'offerta buona. :)

Grazie, il buon Muppets ha già avuto pietà di me. Per i portieri, nel regolamento avevo letto questo:

Chi non riesce a mettere in campo 11 giocatori che prendono il voto, riceve 4 punti d'ufficio solo per il primo calciatore assente (partendo dalla difesa, escluso il portiere). Se gioca in meno di 10 uomini, gli altri assenti avranno 0 punti. Se nessuno dei portieri prende il voto vengono assegnati 0 punti.

jodi ha scritto:
Danimor ha scritto:
No,ma figurati non devi scusarti :) Guarda per il portiere al massimo posso chiedere all'amico Fabrilo se te ne cede uno, tu però dovresti fargli un'offerta buona. :)

Grazie, il buon Muppets ha già avuto pietà di me. Per i portieri, nel regolamento avevo letto questo:

Chi non riesce a mettere in campo 11 giocatori che prendono il voto, riceve 4 punti d'ufficio solo per il primo calciatore assente (partendo dalla difesa, escluso il portiere). Se gioca in meno di 10 uomini, gli altri assenti avranno 0 punti. Se nessuno dei portieri prende il voto vengono assegnati 0 punti.

E' vero c'è scritto così nel regolamento, ma Todd dall'anno scorso dà il 4 d'ufficio anche al portiere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto