FantaTol : votazioni anticipi, del televideo Mediaset.... (1 Viewer)

Gennius

Banned
FantaTol : votazioni anticipi, del televideo Mediaset....

il televideo mediaset x le partite di ieri ha dato questi voti ai miei giocatori:

dida : 7,5
zambrotta : 6,5
di vaio : 7

se la gazzetta abbasserà anche solo 1 di questi voti di ben 1 punto, io mi ritiro dal gioco!.... e cioè in questi casi:

se dovesse mettere:

6,5 a dida oppure 5,5 a zambrotta oppure 6 a di vaio....

vi ho avvisati... perchè questo non sarebbe un fantacalcio, ma sarebbe solo una roulette russa!...
 

manstein

Nuovo forumer
No cosi' non vale Gennius..tutti abbiamo accettato, prima di cominciare,le regole di Todd...e' troppo facile mollare alla prima difficolta'...non ci si deve comportare cosi'........per tutti e' un gioco,visto che non abbiamo,se non ricordo male,un montepremi.....come gia' anticipatoti schiera con piu' raziocinio la squadra e vedrai....
 

rangojr

Forumer attivo
zambrotta....
onestamente per dida ci vorrebbe anche un otto... di vaio può andare bene... zambrotta qualcuno gli potrebbe dare anche un pò meno...
.... comunque, di vaio ha fatto solo quello che si vede nei replay! niente di più niente di meno e una partita dura 90'!
 

alessia merz

Forumer attivo
Da giornalista ecco i miei personali voti

Dida 7 l' unica parata stupenda che fa è su Trezeguet le altre piu' che altro sono per lo spettacolo
Zambrotta 6 anche se è libero da marcature perchè Simic spinge poco si limita a qualche sgroppata e basta.Il vero Zambro è un altro.con l' ammonizione 5.5
Di Vaio 8 non solo per il goal che è parecchio fortunato,fa un lavoro incredibile ripiega spesso in copertura si sacrifica nel ruolo di esterno che lo porta spesso lontano dall' area di rigore,é sfortunato nel palo,ma lo fortuna lo ripaga qualche minuto dopo.Incredibile il suo errore nel primo tempo quando non si accorge di Trezegoal solo davanti al portiere tentando un tiro senza pretese.

Per come l' ho vista io il migliore in campo è stato Legrottaglie.
 

Gennius

Banned
Re: FantaTol : votazioni anticipi, del televideo Mediaset...

io avrei dato questi voti:

dida 8
zambrotta 6
di vaio 7.5
 

Danimor

Forumer attivo
Re: FantaTol : votazioni anticipi, del televideo Mediaset...

Scusa Gennius, io sinceramente non capisco queste tue lamentele. Capisco che qualche volta i giornalisti hanno opinioni differenti, però lascia anche loro il diritto di avere un po' di discrezionalità sulle valutazioni. E poi queste presunte valutazioni errate colpiscono chiunque stia partecipando al torneo! Suvvia, siamo seri. Che senso ha dire, non gioco più se il tale giornalista ha dato un'insufficienza a tizio?
Prova a divertirti di più, stiamo solo giocando un torneo ben strutturato e io personalmente mi sto divertendo. Ti dirò sono anche penultimo nel mio girone, ma che importa? Buon campionato! :)
 

Gennius

Banned
Re: FantaTol : votazioni anticipi, del televideo Mediaset...

Danimor ha scritto:
Scusa Gennius, io sinceramente non capisco queste tue lamentele. Capisco che qualche volta i giornalisti hanno opinioni differenti, però lascia anche loro il diritto di avere un po' di discrezionalità sulle valutazioni. E poi queste presunte valutazioni errate colpiscono chiunque stia partecipando al torneo! Suvvia, siamo seri. Che senso ha dire, non gioco più se il tale giornalista ha dato un'insufficienza a tizio?
Prova a divertirti di più, stiamo solo giocando un torneo ben strutturato e io personalmente mi sto divertendo. Ti dirò sono anche penultimo nel mio girone, ma che importa? Buon campionato! :)

ma se sbagliano voi o valutazioni, che razza di gioco è? non ci si diverte nemmeno!...

metti caso che una domenica, un giocatore gioca da campione e meriterebbe 7 , e poi magari gli danno 5..... non ti fa incazzare?
 

Danimor

Forumer attivo
Re: FantaTol : votazioni anticipi, del televideo Mediaset...

Sbagliano le valutazioni perchè lo pensi tu. Giustamente anche tu vedi le partite secondo il tuo punto di vista.
Ma poi è chiaro, magari perdi per mezzo punto e sul momento te la prendi, ma il bello del gioco è questo. Su non te la prendere e gioca per divertirti. Un saluto anche ad Alessia. :)
 

alessia merz

Forumer attivo
ti ripeto che non c'è niente di piu' soggettivo di una pagella di un calciatore.Per te ha giocato bene per me no...è molto semplice la cosa.cmq poi dipende uno con che spirito gioca,se per vincere allora uno si incazza se per gioco uno neanche ci fa caso.Io i voti li so grazie al post del lunedi' di Todd..li vedo li leggo e non commento...Ciaoooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto