FantaTOL: chiedo pareri e chiarimenti!!!!

konanno ha scritto:
Gennius ha scritto:
la gazzetta ha dato questi voti a questi miei giocatori:

Dida (s.v.).... assurdo!!!!!!
Cirillo 4,5 .... incredibile, ma che partita hanno visto???...lui si è comportato bene!
Marchionni 6 .... ma scherzano????... meritava 7... sulla fascia faceva quel che voleva!....
Santana 5 .... mah.... gli hanno dato 5 , xchè si è infotunato?.... fino all'infortunio ha vinto molti contrasti e ha giocato bene!....
Jorgensen 6,5 .... meritava 6....
D'aversa addirittura 7 , ma che azzo ha fatto?.... nulla... meritava 6!...

boh... io i voti della gazzetta non li capirò mai!....x me sono assurdi e sballati, ma che partite hanno visto???

e basta madò. L'altra volta andò bene a te. Capita.

:rolleyes: :rolleyes: MAH!!!!!

candido cannavo ha scritto:
... Il Fantacalcio e' nato con la Gazzetta, quindi e' impossibile vedere un fantacalcio senza Gazzetta! ...

Eccellentissimo Direttore
mi perdoni l'ardire, ma questa Sua affermazione non corrisponde al vero.
Il Fantacalcio non è idea originale della Gazzetta, che è stato solamente il primo quotidiano a capire che si poteva avere un buon ritorno da questo gioco che in realtà esisteva da anni (con tanto di marchio depositato ed edizione annuali del relativo libro con le regole, le statistiche etc etc).
Non mi chieda l'anno esatto di nascita del gioco, perchè non arrivo a tanto... però pescando nei ricordi posso dire che in uno dei miei primi tornei con amici, nella mia rosa ho avuto l'onore di poter contare su un certo Van Basten, veda Lei quanti anni possono essere passati :)
Con immutata stima

Mister Pink

Users who are viewing this thread

Back
Alto