Fantomatici TS: adesso basta! (1 Viewer)

borsaro

Forumer attivo
se vuoi ti possiamo anche fare un bonifico:D, ma secondo te uno che fa un TS che funziona ti da la formula, devi ringraziare chi mette a disposizione i sui segnali, poi se li vuoi seguire li segui, sennò lasci perdere.
Non mi sembra il caso di arrabbiarsi così.;)

ciao

Non ho bisogno di un bonifico, se vuoi fare la carità ci sono persone che ne hanno bisogno io no. :down:

E nessuno mi toglierà dalla testa che è soltanto espressione di vanità. Molti dopo qualche settimana si stufano e non postano più perché si rendono conto che mettersi in vetrina senza un confronto costruttivo con gli altri non dà nulla e nulla ritorna.

Per non parlare di chi lo fa apposta per pubblicizzare siti e blog (i moderatori sono sin troppo pazienti).
 

borsaro

Forumer attivo
Beh io ci metto i soldini tutti i giorni però e non è che ho certezza di dove vado a parare, come tutti gli altri.....

Che lo faccia con ts o meno perchè è una discriminante?

No perché è il tuo modo di operare, ma... ssst... detto tra di noi... cosa ti spinge a farlo? Sinceramente...
 

Ronzy2001

Forumer storico
No perché è il tuo modo di operare, ma... ssst... detto tra di noi... cosa ti spinge a farlo? Sinceramente...

Principalmente il fatto che è un tipo di informazione che condivido con altri traders e amici che spesso mi chiedono il posizionamento, specie quelli che non hanno la mia piatta.
Cosa ne facciano dell'informazione non lo so. Ho semplicemente pensato che se interessa a loro poteva interessare anche ad altri.

Se vuoi ne chiamo all'appello un pò...:D
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Non ho bisogno di un bonifico, se vuoi fare la carità ci sono persone che ne hanno bisogno io no. :down:

E nessuno mi toglierà dalla testa che è soltanto espressione di vanità. Molti dopo qualche settimana si stufano e non postano più perché si rendono conto che mettersi in vetrina senza un confronto costruttivo con gli altri non dà nulla e nulla ritorna.

Per non parlare di chi lo fa apposta per pubblicizzare siti e blog (i moderatori sono sin troppo pazienti).

vanità!?!?!?!!? si mangia?:D io continuerò a postare i mie segnali che ti piaccia o no, prima avvevo pensato di postare anche l'intraday, ma visto che per me era diventato troppo impegnativo ho deciso di smettere e adesso posto solo i segnali di lungo, se li vuoi leggere li leggi sennò amen.
Poi se mi spieghi cosa intendi per costruttivo.
:)
 

luka46

Dracarys
Principalmente il fatto che è un tipo di informazione che condivido con altri traders e amici che spesso mi chiedono il posizionamento, specie quelli che non hanno la mia piatta.
Cosa ne facciano dell'informazione non lo so. Ho semplicemente pensato che se interessa a loro poteva interessare anche ad altri.

Se vuoi ne chiamo all'appello un pò...:D

ok allora io direi basta schermate di ts posizionati ma solo foto della canalis nuda :D:D:D:D
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Non ho bisogno di un bonifico, se vuoi fare la carità ci sono persone che ne hanno bisogno io no. :down:

E nessuno mi toglierà dalla testa che è soltanto espressione di vanità. Molti dopo qualche settimana si stufano e non postano più perché si rendono conto che mettersi in vetrina senza un confronto costruttivo con gli altri non dà nulla e nulla ritorna.

Per non parlare di chi lo fa apposta per pubblicizzare siti e blog (i moderatori sono sin troppo pazienti).

Hai usato belle parole: "Condividere" cioe dividere con ... "confrontarsi" cioe porsi di fronte con qualcuno.
Certo se nel 3d parlo da solo la discussione non decolla e certo non posso sapere chi è interessato se nessuno partecipa e fa domande, sempre che qualcuno lo sia ... interessato.
Ogni sera postare i segnali, fare screen, grafici non mi torna in tasca nulla, quella è solo passione per quello che si fa e che si è costruito, non la chiamerei vanità.
 

borsaro

Forumer attivo
Sono abituato ad andare contro corrente per cui non mi stupisce il vs atteggiamento, ma voglio fare sentire la voce di chi non trova nessun arricchimento dal vedere i segnali degli altri generati da un misterioso algoritmo...

In ogni caso mi auguro che almeno i vs TS vi facciano guadagnare dei soldi per me occupate solo dello spazio e mi fate perdere tempo.

P.S.: guardate quanti siete, così potete rendervi conto del
"fastidio" e pensate se ogni utente lo facesse... ognuno
impegnato a postare i propri segnali... che pizza!

Addio.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Sono abituato ad andare contro corrente per cui non mi stupisce il vs atteggiamento, ma voglio fare sentire la voce di chi non trova nessun arricchimento dal vedere i segnali degli altri generati da un misterioso algoritmo...

In ogni caso mi auguro che almeno i vs TS vi facciano guadagnare dei soldi per me occupate solo dello spazio e mi fate perdere tempo.

P.S.: guardate quanti siete, così potete rendervi conto del
"fastidio" e pensate se ogni utente lo facesse... ognuno
impegnato a postare i propri segnali... che pizza!

Addio.

Eh no non è questo il problema evidentemente.....:D
Puoi tranquillamente usare le funzioni per ignorare sia i TH che i singoli utenti.

Su dai...........;)
 

Users who are viewing this thread

Alto