Fantomatici TS: adesso basta! (1 Viewer)

Ronzy2001

Forumer storico
Questo 3d non è inutile perché esprime un'opinione che sia condivisibie o meno, inutili lo sono quelli il cui unico scopo è esprime la vanità e l'ego di chi li scrive.

Non ci sto: non vedo giusto che io debba perdere tempo ad inserire filtri perché altri possano mettersi in vetrina.

Analisi e opinioni sono una cosa, le previsioni sono un'altra l'ho sempre detto: a fare previsione vince chi la spara più grossa! :lol:

Ultimo io sono sereno perché non ho bisogno di vantarmi! Contrariamente a chi sente il bisogno di farlo per soddisfare il proprio ego che evidentemente è caratterizzato da una bassa autostima! :V:V:V:V

La bassa autostima mi tiene vivo sui mercati da tempo....:D
 

luka46

Dracarys
Questo 3d non è inutile perché esprime un'opinione che sia condivisibie o meno, inutili lo sono quelli il cui unico scopo è esprime la vanità e l'ego di chi li scrive.

Non ci sto: non vedo giusto che io debba perdere tempo ad inserire filtri perché altri possano mettersi in vetrina.

Analisi e opinioni sono una cosa, le previsioni sono un'altra l'ho sempre detto: a fare previsione vince chi la spara più grossa! :lol:

Ultimo io sono sereno perché non ho bisogno di vantarmi! Contrariamente a chi sente il bisogno di farlo per soddisfare il proprio ego che evidentemente è caratterizzato da una bassa autostima! :V:V:V:V

E' inutile o è utile come tutti i 3D che ci sono in questo forum...non è che perchè l'hai aperto tu è utile e quelli che aprono gli altri sono cose che danno fastidio...
un pò di umiltà non guasterebbe..
 

Robinhood333

Paperotrader
Questo 3d non è inutile perché esprime un'opinione che sia condivisibie o meno, inutili lo sono quelli il cui unico scopo è esprime la vanità e l'ego di chi li scrive.

Non ci sto: non vedo giusto che io debba perdere tempo ad inserire filtri perché altri possano mettersi in vetrina.

Analisi e opinioni sono una cosa, le previsioni sono un'altra l'ho sempre detto: a fare previsione vince chi la spara più grossa! :lol:

Ultimo io sono sereno perché non ho bisogno di vantarmi! Contrariamente a chi sente il bisogno di farlo per soddisfare il proprio ego che evidentemente è caratterizzato da una bassa autostima! :V:V:V:V


Chi posta operazioni non va bene, chi fa previsioni non va bene.....ti da fastidio anche leggere i titoli dei 3d o mettere un filtro (che serve proprio a quello).........mah....non mi sembri così sereno come dici.......

O almeno lo mascheri molto bene....:lol::lol::lol:....
 

zgcolven

Nuovo forumer
premetto che sono un pivello, scrivo nulla leggo moltissimo e se posso studio ancor più. Se mi è consentito in parte condivido l'opinione sull'inutilità di postare grafico e backtest con mirabolanti equity line, non per screditare il lavoro di chi li ha scritti, ma perchè è quasi impossibile senza il codice capire su cosa si basano ed eventualmente farli propri magari migliorandoli ancora. Tecnicamente anche nei campi dove la borsa centra poco il "brainstorming" è un'arma assolutamente vincente. Purtroppo non si può chiedere agli utenti di un forum, molti dei quali nascosti dietro un anonimo nik, di applicarlo e condividere anni di lavoro, ci si deve accontentare di qualche briciola.
 

Users who are viewing this thread

Alto