Fantomatici TS: adesso basta! (3 lettori)

borsaro

Forumer attivo
non so a chi ti riferisci...spero non a me è da 6 mesi che studio ts..fatte con mm e ho avuto tutto l'aiuto che ho chiesto...se poi tu come aiuto intendi cose che non comprendo ...non so.
Qualsiasi persona mi ha chiesto...nel mio limite mi sono fatta in quattro...
ciao

Noooo! Agata! Tu sei esattamente l'opposto: il tuo lavoro è di esempio insieme a quello di tante altre persone che scrivono su questo forum con spirito costruttivo e di condivisione dando la possibilità a tutti coloro che leggono di imparare qualcosa.

Io mi riferisco a chi mette in mostra i propri risultati solo per dire "guardate quanto sono bravo" e basta.. dopo un pò smettono di scrivere perché hanno ottenuto il loro scopo.

E' soltanto uno sfogo, tutto qui.
 

Mr X

Nuovo forumer
Continuo a vedere topic di gente che posta i propri TS mostrando risultati più o meno validi, senza poi condividere analisi e confrontarsi con gli altri. A loro dico:

AVETE ROTTO!!!!

Non frega a nessuno del vostro protagonismo, egocentrismo e della vostra vanità. Il bello di un forum è la condivisioni di opinioni e mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze per un reciproco arricchimento.

CAPITO???????????


Se tu fossi corretto parleresti per te.

A mé non frega niente di molte analisi presenti nel forum, ma neanche lontanamente mi sognerei di postare un post come il tuo.
Nel caso impazzissi e lo facessi, dovrei aspettarmi la giusta e appropriata reazione che servirebbe a rimettermi al posto mio e ad insegnarmi un po' di educazione non avuta a tempo debito.
 

Paolo1956

Forumer attivo
Io mi riferisco a chi mette in mostra i propri risultati solo per dire "guardate quanto sono bravo" e basta.. dopo un pò smettono di scrivere perché hanno ottenuto il loro scopo.

E' soltanto uno sfogo, tutto qui.

E' chiaro che tutti abbiamo un po' di narcisismo, sennò un forum come questo avrebbe 10 messaggi al giorno....

Però scusate, guardiamo le cose da un altro punto di vista.
Io seguo i miei segnali, non quelli di altri, però ogni tanto do un'occhiata ai 3d che si occupano di TS, ad esempio quello di Megano o quello di Giorosa.

A me non interessa come loro ottengono quei risultati, ma mi interessa, supponendo che siano onesti, e non ho ragione di dubitarne, fare un paragone con i miei.

Allora poniamo che Megano in agosto abbia ottenuto 1600 punti sul 15 min. Quanti ne ho ottenuti io? 500? allora il mio sistema non va bene. 1200/1800 ? Ci sono. Più di 2000? E' un sistema molto buono.

Detto così è semplicistico, ma anche solo il raffronto col risultato della 'concorrenza' ti da una informazione sulla validità o meno dei tuoi metodi.

:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto