Fantomatici TS: adesso basta! (2 lettori)

borsaro

Forumer attivo
Se tu fossi corretto parleresti per te.

A mé non frega niente di molte analisi presenti nel forum, ma neanche lontanamente mi sognerei di postare un post come il tuo.
Nel caso impazzissi e lo facessi, dovrei aspettarmi la giusta e appropriata reazione che servirebbe a rimettermi al posto mio e ad insegnarmi un po' di educazione non avuta a tempo debito.

Non capisco perché ritieni che non ho ricevuto una buona educazione: ho insultato qualcuno? Ho imprecato? Ho detto parolacce? Non mi sembra.

RIPETO: HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO, EVIDENTEMENTE ALLE PECORE ABITUATE A SEGUIRE IL GREGGE QUESTO DA FASTIDIO!!!
 

borsaro

Forumer attivo
E' chiaro che tutti abbiamo un po' di narcisismo, sennò un forum come questo avrebbe 10 messaggi al giorno....

Però scusate, guardiamo le cose da un altro punto di vista.
Io seguo i miei segnali, non quelli di altri, però ogni tanto do un'occhiata ai 3d che si occupano di TS, ad esempio quello di Megano o quello di Giorosa.

A me non interessa come loro ottengono quei risultati, ma mi interessa, supponendo che siano onesti, e non ho ragione di dubitarne, fare un paragone con i miei.

Allora poniamo che Megano in agosto abbia ottenuto 1600 punti sul 15 min. Quanti ne ho ottenuti io? 500? allora il mio sistema non va bene. 1200/1800 ? Ci sono. Più di 2000? E' un sistema molto buono.

Detto così è semplicistico, ma anche solo il raffronto col risultato della 'concorrenza' ti da una informazione sulla validità o meno dei tuoi metodi.

:):):)

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Infatti, questo è lo spirito giusto! :)

E poi, hai citato proprio alcuni dei migliori: la dimostrazione è che quando ho chiesto una informazione su come veniva calcolato un indicatore a giorosa egli non ha esitato a rispondermi. E' logico che non si chiede come funziona il TS è normale che ognuno tenga i suoi segreti, ma chi è corretto non lesina il suo contributo a beneficio degli altri.

Grazie giorosa, agata, megano, ciampa, tentente colombo, felix, aleale...

scusate tutti coloro che non cito...;)
 

Mr X

Nuovo forumer
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Infatti, questo è lo spirito giusto! :)

E poi, hai citato proprio alcuni dei migliori: la dimostrazione è che quando ho chiesto una informazione su come veniva calcolato un indicatore a giorosa egli non ha esitato a rispondermi. E' logico che non si chiede come funziona il TS è normale che ognuno tenga i suoi segreti, ma chi è corretto non lesina il suo contributo a beneficio degli altri.

Grazie giorosa, agata, megano, ciampa, tentente colombo, felix, aleale...

scusate tutti coloro che non cito...;)

Ok. Così va bene.

Un saluto.
 

patrid

Trader tranquillo
Continuo a vedere topic di gente che posta i propri TS mostrando risultati più o meno validi, senza poi condividere analisi e confrontarsi con gli altri. A loro dico:

AVETE ROTTO!!!!

Non frega a nessuno del vostro protagonismo, egocentrismo e della vostra vanità. Il bello di un forum è la condivisioni di opinioni e mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze per un reciproco arricchimento.

CAPITO???????????
Ciao Borsaro.
Credo che l'importante sia avere ben presente che NON esistono TS che funzionano bene per tutte le attività finanziarie quotate, o per qualsiasi periodo temporale. Ogni attività finanziaria ha una sua personalità ed i Mercati hanno comportamenti che NON sono costanti nel tempo.
Cordiali saluti.
 

borsaro

Forumer attivo
Ciao Borsaro.
Credo che l'importante sia avere ben presente che NON esistono TS che funzionano bene per tutte le attività finanziarie quotate, o per qualsiasi periodo temporale. Ogni attività finanziaria ha una sua personalità ed i Mercati hanno comportamenti che NON sono costanti nel tempo.
Cordiali saluti.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto