Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FARE SESSO PRiMA DI DORMIRE,RILASSA IL CERVELLO,RIDUCE L'ANSIA.....
....lo stress e allevia significativamente la depressione!!!Ve lo dico da sempre che non avete mai capito un càzzo nella vostra vita!!!Fate solo parte di questa schifosa famiglia.....buongiorno sudicioni!!!
....lo stress e allevia significativamente la depressione!!!Ve lo dico da sempre che non avete mai capito un càzzo nella vostra vita!!!Fate solo parte di questa schifosa famiglia.....buongiorno sudicioni!!!
giorno
oggi mi sento come un leone.
appena fatto 5km di corsa e son pronto per una splendida giornata.
nikkei leggermente negativa, tutte le altre asitiche circa a meno 1 e rotti. brutta chiusura del brasile che si avvia ai minimi del fine 2008
Eccertochesi!
Erano almeno una decina di modelle che mi si attaccavano da tutte le parti. Pensa che a una ho dovuto spezzargli un braccio perchè stava rompendo troppo i maroni