FARE SESSO PRiMA DI DORMIRE,RILASSA IL CERVELLO,RIDUCE L'ANSIA..... (3 lettori)

Giannigas

Forumer storico
Se si guardano i daily degli indici non si può certo dire che siamo in trend rialzista.
Anche oggi hanno chiuso negativi.
Però sti rimbalzi intraday danno fastidio, sopratutto perchè la view, essendo ribassista, non mi fa mettere long, ma vedendo ste cannellate su non mi fa entrare nemmeno short.
Io è la 2a giornata che non faccio trading e valutando i movimenti è stato un bene (se no mi massacravo)
 

nogain

Forumer storico
Se si guardano i daily degli indici non si può certo dire che siamo in trend rialzista.
Anche oggi hanno chiuso negativi.
Però sti rimbalzi intraday danno fastidio, sopratutto perchè la view, essendo ribassista, non mi fa mettere long, ma vedendo ste cannellate su non mi fa entrare nemmeno short.
Io è la 2a giornata che non faccio trading e valutando i movimenti è stato un bene (se no mi massacravo)

penso sia tutto dovuto al fatto che siamo disallineati coi cani......e per riallinearci serve una sciaquata :-o.......e credo che il riba vero in Usa comincerà a ore :-o......questo dicono i ritracci sulle mie medie mobili :rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Guardate anche l'orario dell'euro.
Ma che minghia di movimento è questo? :wall:



dai, l'euro ci stava tutto......toccata e rimbalzo......(almeno le mie 4 cose che credo di capire lasciamele......:sad:.......sennò vor di che ce capisco 'na mazza der tutto.......:D)
 

Allegati

  • aaa.PNG
    aaa.PNG
    34,3 KB · Visite: 197

Giannigas

Forumer storico
dai, l'euro ci stava tutto......toccata e rimbalzo......(almeno le mie 4 cose che credo di capire lasciamele......:sad:.......sennò vor di che ce capisco 'na mazza der tutto.......:D)
Quello è il daily.
Se metti l'orario vedi che fa inversioni a V con delle rasoiate.
Poi sicuramente sarà un problema mia nel non capire i mercati, visto che tutti li stanno capendo alla perfezione :-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
Quello è il daily.
Se metti l'orario vedi che fa inversioni a V con delle rasoiate.
Poi sicuramente sarà un problema mia nel non capire i mercati, visto che tutti li stanno capendo alla perfezione :-o


quanto li capisco (e li ho sempre capiti) io i mercati lo spiega benissimo il mio sottonick......:):D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
E dopo aver ribbaditto con viva e vibbrante soddisfazzzzione che il nonno ce l'ha mollo.......un saluto, ciao.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto