E|_f0 6 feet 2.25 inches 17 Aprile 2011 #51 prova con questo, dovresti riuscire ad aprirlo direttamente con Excel il precedente era "zippato", cioè compresso, per poterlo utilizzare andava decompresso tramite apposito programma tipo WinZip, 7Zip o altro Ultima modifica: 7 Novembre 2012
prova con questo, dovresti riuscire ad aprirlo direttamente con Excel il precedente era "zippato", cioè compresso, per poterlo utilizzare andava decompresso tramite apposito programma tipo WinZip, 7Zip o altro
unprincipiante Guest 18 Aprile 2011 #52 Ciao El_fo, chi lo ha fatto è un genio e tu sei stato gentilissimo, ma tanto, a condividerlo, mi hai dato un grossissimo aiuto, grazie davvero. Buona giornata.
Ciao El_fo, chi lo ha fatto è un genio e tu sei stato gentilissimo, ma tanto, a condividerlo, mi hai dato un grossissimo aiuto, grazie davvero. Buona giornata.
E|_f0 6 feet 2.25 inches 28 Aprile 2011 #53 breve guida sul come spostare un foglio Excel da un file ad un altro Ultima modifica: 7 Novembre 2012
mrmister Forumer storico 27 Gennaio 2012 #54 ciao! sto facendoun pò di esperienza nel creare query web per scaricare le quotazioni in foglio excel, e ci riesco abbastanza bene. il problema nasce quando il sito da cui ottenere le quotazioni richiede il login. è possibile rendere automatico il login in una query web per evitare di dover inserire manualmente user e password?
ciao! sto facendoun pò di esperienza nel creare query web per scaricare le quotazioni in foglio excel, e ci riesco abbastanza bene. il problema nasce quando il sito da cui ottenere le quotazioni richiede il login. è possibile rendere automatico il login in una query web per evitare di dover inserire manualmente user e password?
radio.scarpa Semper Veritas 16 Febbraio 2012 #55 mrmister ha scritto: ciao! sto facendoun pò di esperienza nel creare query web per scaricare le quotazioni in foglio excel, e ci riesco abbastanza bene. il problema nasce quando il sito da cui ottenere le quotazioni richiede il login. è possibile rendere automatico il login in una query web per evitare di dover inserire manualmente user e password? Clicca per allargare... con la normale procedura non credo conoscendo il linguaggio VBA di Excel probabilmente si, ma non ne sono sicuro... qui trovi qualcosa di interessante: Corso VBA - WinTricks Forum
mrmister ha scritto: ciao! sto facendoun pò di esperienza nel creare query web per scaricare le quotazioni in foglio excel, e ci riesco abbastanza bene. il problema nasce quando il sito da cui ottenere le quotazioni richiede il login. è possibile rendere automatico il login in una query web per evitare di dover inserire manualmente user e password? Clicca per allargare... con la normale procedura non credo conoscendo il linguaggio VBA di Excel probabilmente si, ma non ne sono sicuro... qui trovi qualcosa di interessante: Corso VBA - WinTricks Forum