farmaci che uccidono... non solo vaxini

PRESENTATO IL RICORSO SUL NUOVO FARMACO RNA ENTRO I TEMPI ▷ AVV. HOLZEISEN: "L'UE NON HA PIÙ SCUSE"​

"SUL TRATTATO OMS E IL NUOVO FARMACO mRNA GIUGNO SARÀ DECISIVO" | Con Frajese, Contri, Pastorelli​

naturalmente l'europa lo approverà e ce lo imporrà; scommettiamo!

NEI NUOVI SIERI AUTOREPLICANTI "I FILAMENTI ARRIVANO OVUNQUE SENZA BARRIERE DI SPECIE" | Dt Donzelli​

 
1752938328795.png

 

Far GUARIRE i pazienti non è un modello di business sostenibile” –

Maurizio Blondet 27 Luglio 2025
Sovaldi cpr pell 400 mg bte 28 pce | Farmacia Sun Store
E chi poteva dirlo, se non la finanziaria Talmudica Goldman Sachs..-?

Il successo di Gilead Sciences nel 2015 con Sovaldi e Harvoni contro l’epatite C si è trasformato in un problema inaspettato.

Sovaldi cpr pell 400 mg bte 28 pce | Farmacia Sun Store


La guarigione completa dei pazienti, ottenuta con un’efficienza sorprendente (oltre il 95% in 12 settimane), ha portato a un forte calo del fatturato: da 12,5 miliardi di dollari nel 2015 a meno di 2,5 miliardi di dollari nel 2020.

Un paziente guarito è un cliente perso, il che … Leggi tutto
 

Malati di cancro alla prostata curati senza intervento chirurgico e senza chemio, Il Prof. Di Bella: “Così si può guarire”​

La lettera a CDC: "Risolti un centinaio di casi di tumori completamente documentati secondo i requisiti richiesti dalla letteratura internazionale". E fa una proposta alla comunità scientifica: "Valutare l’opportunità di limitare le biopsie prostatiche a quelle indispensabili".
 
Viney Prasad, uomo di Kennedy, si è dimesso dopo appena tre mesi dal vertice della FDA

Il dott. Viney Prasad ha lasciato la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti meno di tre mesi dopo essere stato nominato a una delle posizioni chiave dell'agenzia di regolamentazione (link Eventi Avversi News Eventi Avversi News)

Poco prima delle sue dimissioni, Prasad ha ricevuto il sostegno del commissario della FDA, il dott. Marty Makary, che in un'intervista con Politico lo ha definito "uno scienziato impeccabile... una delle menti scientifiche più straordinarie della nostra generazione".

Prasad è entrato a far parte della FDA dopo aver criticato pubblicamente per molti anni le decisioni dell'agenzia in materia di approvazione dei farmaci. Si è espresso in particolare contro l'approvazione del farmaco Elevidys di Sarepta per il trattamento della distrofia muscolare di Duchenne, sostenendo che non vi fossero prove sufficienti della sua efficacia e sicurezza.
Questo mese, la FDA ha chiesto a Sarepta di interrompere la fornitura del farmaco in seguito alla notizia del decesso di un giovane paziente in Brasile. Un giorno prima delle dimissioni di Prasad, lunedì 28 luglio 2025, l'agenzia ha inaspettatamente consentito la ripresa della fornitura del farmaco per alcuni pazienti.
Inoltre, Prasad ha dovuto affrontare critiche da parte di ex funzionari ed esperti di vaccini dopo che a maggio sono emerse note interne che dimostravano come si fosse opposto alle raccomandazioni degli scienziati della FDA riguardo alle nuove versioni dei vaccini contro il Covid-19. Prasad aveva respinto le raccomandazioni per un uso diffuso di questi vaccini e, alla fine, la FDA li ha approvati solo per gli anziani e gli individui immunodepressi.


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto