Farmacia on line

Claire

ἰοίην
Comprate mai farmaci on line?

Mio malgrado, mi trovo a dover comprare un farmaco molto costoso e mi hanno detto che le farmacie on line fanno. Risparmiare parecchio.
Avete un sito di fiducia?
Non vorrei prendere una fregatura.

Grazie

Mio malgrado, mi trovo a dover comprare un farmaco molto costoso e mi hanno detto che le farmacie on line fanno. Risparmiare parecchio.

Grazie
Io compro integratori. Si risparmia un botto, costano meno della meta' al sud.
Mi e' arrivata roba da Roma, Napoli, Palermo, Castelvetrano.
Vai qua

inserisci il nome da cercare e scegli il meno costoso purche' provenga da una farmacia.
Le farmacie hanno tutte standard elevati, io mi fido e finora mai fregature.
Pero' devi sapere esattamente cosa vuoi, nome del farmaco e chi lo produce.
Se ti serve con ricetta, non ho esperienze.

Io compro integratori. Si risparmia un botto, costano meno della meta' al sud.
Mi e' arrivata roba da Roma, Napoli, Palermo, Castelvetrano.
Vai qua

inserisci il nome da cercare e scegli il meno costoso purche' provenga da una farmacia.
Le farmacie hanno tutte standard elevati, io mi fido e finora mai fregature.
Pero' devi sapere esattamente cosa vuoi, nome del farmaco e chi lo produce.
Se ti serve con ricetta, non ho esperienze.
E TU TI FIDI? Ma per qualsiasi prezzo non comprerei mai nulla da ingerire che provenga da quelle parti.

E TU TI FIDI? Ma per qualsiasi prezzo non comprerei mai nulla da ingerire che provenga da quelle parti.
Ma guarda che il farmaco mica e' prodotto la', anzi sono quasi tutti prodotti qua al nord, basta leggere l'etichetta.
E' solo una questione commerciale. E' la tua sfiducia che ingrassa le farmacie quassu' e tiene i prezzi alti. Se ci guadagnano al sud vendendo a meno della meta' compresa la spedizione immagina che cresta ci fanno qua al nord.

Dimenticavo una cosa: usare Paypal aiuta.
Se non spediscono la merce o arriva non conforme a quanto ordinato si ha diritto al rimborso integrale.
Ma comunque mai successo con una farmacia.

Ma guarda che il farmaco mica e' prodotto la', anzi sono quasi tutti prodotti qua al nord, basta leggere l'etichetta.
E' solo una questione commerciale. E' la tua sfiducia che ingrassa le farmacie quassu' e tiene i prezzi alti. Se ci guadagnano al sud vendendo a meno della meta' compresa la spedizione immagina che cresta ci fanno qua al nord.
Chissenefrega se vengono prodotti al nord: come vengono conservati i farmaci laggiù, in che ambiente, in mezzo ai topi, gli cambiano etichetta sulla data di scadenza, ecc?

Io non compro mai niente che provenga dal sud, si trattasse anche di un cacciavite.

Chissenefrega se vengono prodotti al nord: come vengono conservati i farmaci laggiù, in che ambiente, in mezzo ai topi, gli cambiano etichetta sulla data di scadenza, ecc?

Sono blisterati, e la data di scadenza e' stampata direttamente sulla confezione, difficile da manomettere.
Siamo un po' sulla paranoia 😄

Io non compro mai niente che provenga dal sud, si trattasse anche di un cacciavite.

Buon per me, cosi' i prezzi rimangono bassi.

Sono blisterati, e la data di scadenza e' stampata direttamente sulla confezione, difficile da manomettere.
Siamo un po' sulla paranoia 😄

Buon per me, cosi' i prezzi rimangono bassi.
Tu sottovaluti l'ingegnosità truffaldina terronica.
icon_redface.gif

Grazie
Compro solo online (farmaci da banco).
Il consiglio di usare trovaprezzi è buono, ma io generalmente uso Redcare e pago con Klarna con cui puoi avere anche il cash back.
(PayPal l'ho rimosso)

Users who are viewing this thread

Back
Alto