Farmacia on line

Tu sottovaluti l'ingegnosità truffaldina terronica.
icon_redface.gif
Quando compri i pomodori al supermercato da dove pensi che vengano?
Magari li ha raccolti un senegalese che poco prima si e' grattato le palle sudate 😄

Quando compri i pomodori al supermercato da dove pensi che vengano?
Magari li ha raccolti un senegalese che poco prima si e' grattato le palle sudate 😄
Vabè, io compro la conserva di una marca che piglia i pomodori dall'EmiliaRomagna perchè se sapessi che vengono dal sudde ti assicuro che non la comprerei.
Poi i pomodori non si mangiano mai con la buccia proprio perchè chi li raccoglie non è una fatina lappone tutto profumo e pulizia.
icon_mrgreen.gif

Poi i pomodori non si mangiano mai con la buccia proprio perchè chi li raccoglie non è una fatina lappone tutto profumo e pulizia.
icon_mrgreen.gif
Io li mangio con la buccia :eek:
dicono che fa bene ed e' ricca di cose interessanti, a parte il sudore del senegalese si intende.

Comunque non ho mai visto neanche le zucchine della Claire senza buccia, quindi presumo si possa fare.

Io li mangio con la buccia :eek:
dicono che fa bene ed e' ricca di cose interessanti, a parte il sudore del senegalese si intende.

Comunque non ho mai visto neanche le zucchine della Claire senza buccia, quindi presumo si possa fare.
I zucchini (c'è chi dice "le zucchine" ) si fanno sempre cuocere, i pomodori li puoi mangiare anche crudi in una insalata, c'è una enorme differenza in questo.
Se dovessi mangiare pomodori crudi (io mangiavo solo quelli coltivati nel mio orto, mai comprati) senz'altro li spelerei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto