FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (2 lettori)

giangi_

Forumer storico
porcazozza!!!!! questi so decisi a salire......vonno arrivà a 22000 nun ce so quazzi...e tu il call l'hai venduto mo sei scoperto cOLLYoneeeeeeeeeeee:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
:lol::lol::lol::lol:.....Finmeccanica è tornata al mio pmc...ne ho 6.000,tante,che faccio?:-?:-?


a 10,15 vendine una meta', le altre se ti piacciono le tieni mettendo un stop di medio adeguato 9,75 circa.....cosi' facendo se dovevi guadagna guadagni co quelle rimastee intanto fai liquidita' per altre cazzate :D:D mio piccolo pensiero mattuntino :rolleyes:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
porcazozza!!!!! questi so decisi a salire......vonno arrivà a 22000 nun ce so quazzi...e tu il call l'hai venduto mo sei scoperto cOLLYoneeeeeeeeeeee:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

è tutta colpa vostra che state a comprà come assassiniiiiiiiii:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


ho lo stesso problema ... oltretutto il nostro continua ad avere forza relativa... :rolleyes: mah ... rimaneggiato lo short di posizione alzando la base ma nn ho messo 1 euro in + ...
 

Users who are viewing this thread

Alto