FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (1 Viewer)

gasto

Banned
Grecia annuncia lancio bond decennale in euro
null.gif
Reuters - 04/03/2010 09:45:57
 

unlui

Cymbius !
La sessione archiviata ieri è stata caratterizzata dallo sviluppo di una nuova accelerazione rialzista la
cui angolazione non lascia al momento spazio all’esaurimento del movimento stesso. Pertanto in
merito all’operatività odierna, la prosecuzione della fase ascendente di breve incontrerà la resistenza
dotata di maggior valenza tecnica in area 21.850/21.900: l’eventuale riposizionamento stabile oltre
tale livello si rifletterà nel raggiungimento di target ricercabili in area 22.100/22.150 dapprima e
22.450/22.500 successivamente, dove è comunque attesa la contrazione della fase ascendente in
favore dello sviluppo di nuova negatività intermedia. Viceversa, lo sviluppo di prese di beneficio del
tutto armoniche rispetto al movimento direzionale che lo ha preceduto, si spingerà verso obiettivi in
area 21.570/21.530 dove è attesa nuova positività, mentre la rielaborazione a tale modello in favore
dell’attivazione di negatività sempre di breve termine è al momento subordinata all’eventuale perdita
del sostegno di quota 21.270. In tal caso si apriranno le porte allo sviluppo di iniziative in vendita i cui
obiettivi probabili sono ricercabili in area 21.060/21.010, con eventuali estensioni direttamente verso
20.850/20.750, sostegno quest’ultimo dotato di elevata valenza tecnica ed in prossimità del quale si
eleveranno le probabilità statistiche di assistere allo sviluppo di nuove iniziative in acquisto.
L’impostazione tecnica di breve degli indici di riferimento si presenta sempre saldamente rialzista, ma
vanno progressivamente ad elevarsi le probabilità di assistere allo sviluppo della fase correttiva che
non muterà lo scenario in essere. Ribadiamo pertanto che l’attivazione di negatività è al momento
subordinata all’eventuale perdita dei sostegni rispettivamente di quota 1087 per l’indice S&P500 e
2200 per il Nasdaq Composite

GLI IN VE LI HO DETTI QUESTO E' IL REPORT E SIAMO A POSTO .

VI CHIEDO UNA QUAZZO D'IDEA E NON C'E' RISPOSTA E ANNATEVELE A FANCHIULO

FACCIO DA ME SCIOT DI 21737
 

unlui

Cymbius !
che fa....se fa na gnugna?????:D:D io il 2021 l'ho fatto fuori ieri....e ho fatto bene....oggi se vedi sono in discesa.. penso che il 37 si può prendere meglio...cmq...il prezzo a 89 va bene....:up:
SONO CARICO COME UN CIUCCIO DI zero coupon :D

bei
abn amro
centrobanca
san paolo :D
tutte verdi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto