FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (8 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
mi pare che stà roba abbia il vizio di chiudere i gap...per quello te l'ho postata...


STATI UNITI
- Produttività (escluso il settore agricolo, finale) nel quarto trimestre del 2009 (ore 14.30). Consensus: ++6,2% tt/aa.
- Costo unitario del lavoro (finale) nel quarto trimestre del 2009 (ore 14.30). Consensus: -4,4% tt/aa.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 475mila.
- Ordinativi industriali a gennaio (ore 16.00). Consensus: +1,2% m/m.


che bello...sto facendo i salti di gioia :wall::wall::wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
Comunque attualmente scambiano solo quando il mercato scende gli scambi non esistono al contrario quando sale ... poi ci sono dei magheggi sul book del fib manco il cw più puzzone riesce a muoversi così tanto senza fare scambi :rolleyes:
;)

fanno letteralmente schifo :D

una tradata puo' anche essere sbagliata ma andare over con questi manco pu' cazz ;)
 

magiel

trendisyourfriend
i numeri rimangono uguali..solo che il breadth e' differente sulle medie..oltre al tempo..guarda l'istogramma

non voglio avere ragione. il mercato e' RE..ma per me siamo ad un punto importante



è questo......sono d'accordo con te......ma penso che se sale ok.....se scende lo spazio di discesa che potrebbe avere è ampio.....
 

Users who are viewing this thread

Alto