FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (4 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ARTY
1267708081109.jpg

1267708097110.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
capito grazie....

sono giorni che mi danno per decidere (essendo saliti un pò) se prendere delle coperture per i long che ho in ptf.......però essendo un mezzo cassettista ...potrei pure aspettare......se prendo dei cw e lateralizza mi frego da solo.....:rolleyes:

i numeri rimangono uguali..solo che il breadth e' differente sulle medie..oltre al tempo..guarda l'istogramma

non voglio avere ragione. il mercato e' RE..ma per me siamo ad un punto importante
 

Allegati

  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    90,7 KB · Visite: 116

gasto

Banned
io e Bruno siamo sulla punta del secondo mega-spike :eek::eek::eek::eek::eek:....io sono in piedi sulla testa di Bruno che si è sacrificato sedendosi sopra lo spike

mi pare che stà roba abbia il vizio di chiudere i gap...per quello te l'ho postata...


STATI UNITI
- Produttività (escluso il settore agricolo, finale) nel quarto trimestre del 2009 (ore 14.30). Consensus: ++6,2% tt/aa.
- Costo unitario del lavoro (finale) nel quarto trimestre del 2009 (ore 14.30). Consensus: -4,4% tt/aa.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 475mila.
- Ordinativi industriali a gennaio (ore 16.00). Consensus: +1,2% m/m.
 

hengine

Forumer storico
Comunque attualmente scambiano solo quando il mercato sale gli scambi non esistono quando scende ... poi ci sono dei magheggi sul book del fib manco il cw più puzzone riesce a muoversi così tanto senza fare scambi :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto