FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
da qualke parte sfoga PILU....e sikkome il "movimento "e' molto " compresso "...saran quazzi amarissimi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


mai come qs volta non bisogna anticipare ma solo seguire .. mi sembra tutto irreale .. vista la situazione che c'è in giro qui si rischia di alzarsi la mattina e trovarsi un cannellone dietro biblico .. ieri due imprenditori si chiedavano tra di loro come andava ... e tutti e due si guardavano sbigottiti .. (settore costruzioni e infissi) ...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
si ma prima un po' glielo avrai rotto tu......:D...o no ??:D


perdovestaiandando ho idea che ne troverai almeno due o tre(centomila).......;)......tra cubane,dominicane,costariguene etc etc.





ahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahhahahaahhaha
ahahahahha...che gliel'ho rotto io????ahahahahahhahahahahahahahahahah
 

Platano

Büs del Gnao trader
Mi manca Plà.....abbiamo rotto!!!:(:(:(


Mi prude sempre di "sellare" il detersivo, Giò......

ma mi sa che domani , se non esce proprio un dato di me sui disoccupati, vanno sulla boll superiore........;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Mar. 04 15.43.jpg
    ScreenHunter_02 Mar. 04 15.43.jpg
    90 KB · Visite: 354

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mi prude sempre di "sellare" il detersivo, Giò......

ma mi sa che domani , se non esce proprio un dato di me sui disoccupati, vanno sulla boll superiore........;)




Io per oggi sono a posto.....chiuso qualcosa e mi sono coperto ancora parzialmente....finora mi è andata sempre bene quando ho fatto il prudente e non il cazzone duro!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto