unlui
Cymbius !
er nano e meglio che se sta' a casa bono bonodomani il nano è in Brasile con Lula per le commesse di FNC
ma chi si accontenta gode... bravo...

er nano e meglio che se sta' a casa bono bonodomani il nano è in Brasile con Lula per le commesse di FNC
ma chi si accontenta gode... bravo...
Dai ... mollane altre 1000 che mi scocciava essere passato al secondo posto con la merdaccia!!!1000 FNC gliel'ho date a 10.21!![]()
Come, come??? Già ti eri alleggerito e non mi avevi detto niente?3.000 in pancia Gasto......avanzano,per dove erano arrivate poi!!![]()
Dai ... mollane altre 1000 che mi scocciava essere passato al secondo posto con la merdaccia!!!![]()
![]()
Come, come??? Già ti eri alleggerito e non mi avevi detto niente?
Ahi, ahi, ahi, ahi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che mi dici?Dajè te adesso!10.27!!!
![]()
una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo non e'un 3d come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!noi non siamo come gli altri,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!
3.000 in pancia Gasto......avanzano,per dove erano arrivate poi!!![]()
Acc ... ho fatto due conti e se vado flat con tutto adesso, accettando i k di loss, vado in "pari e patta" con ... i miei primi mesi di borsa fracica e fraudolenta!Dajè te adesso!10.27!!!
![]()
er nano e meglio che se sta' a casa bono bono![]()
si di cura però! ma ti credi gli fotta qualcosa di FNC?????
io penso che quello va in giro per trombare come olly tipo insomma