FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Il cpc è un indice negativo per il mercato.
Il cpci è un indice negativo per gli indici.
Il cpce è un indice negativo per i titoli.
Se il ppo va in alto il mercato intero si sbraga, si schianta paurosamente in basso.

non sono pareole mie..:D

io sono il giardiniere
 

Allegati

  • Capture_26.gif
    Capture_26.gif
    32,5 KB · Visite: 224
  • Capture_24.gif
    Capture_24.gif
    34,9 KB · Visite: 218
  • Capture_23.gif
    Capture_23.gif
    34,5 KB · Visite: 213

diomede

Buongiorno
una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo non e'un 3d come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!noi non siamo come gli altri,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!

ogay capo
 

ziozeb

Forumer attivo
Dajè te adesso!:D:D10.27!!!:up::up:
Acc ... ho fatto due conti e se vado flat con tutto adesso, accettando i k di loss, vado in "pari e patta" con ... i miei primi mesi di borsa fracica e fraudolenta! :D :D :D

Quasi, quasi ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Poi, però, mi potrebbe toccare di vedere ridere ... lapis da solo, porello!!! :sad:

:eek: :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto