FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
drive hai toppato!!!!! ( x ora ;)) questi stanno tirando troppo la corda vedrai che si spezza!!! si fanno i 22000 o giu di lì.....si scende domani con il dato del lavoro......pare che sia pessimo.....:up::up::up: poi è venerdi si portano a casa i profitti....:-o
insider trading adesso ti segnalo ad ungay:eek::eek:
 

pepiBANK

Nuovo forumer
ue' pepi stai bene? :)

il cucciolo?:)

azzo sei sempre collegato morire se spiccichi una parola :)


ciao unlui, il pc è sempre collegato ma io sono sempre scollegato...nel senso che sono al lavoro e butto un'occhio quando posso.
almeno mi faccio 2 risate leggendovi in attesa di avere più tempo.
mannaggia al lavoro!!!!!!
la bestia stà bene...cresce che è una meraviglia...e per quanto immaginassi cosa potesse essere avere un bambino la realtà supera ogni immaginazione
:)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Le allego 1 pillola di saggezza di.....1 altro nobel;)


Secondo la teoria del prospetto di Kahneman e Tversky (1979) le persone mostrano avversione al rischio quando devono scegliere tra una vincita sicura ed una che è solo probabile, anche quando quest'ultima ha un'utilità attesa maggiore di quella della vincita sicura. Per esempio le persone preferiscono vincere con certezza la somma di 900€ piuttosto che accettare una scommessa che offre il 70% di probabilità di vincere 1500€ e il 30% di probabilità di non vincere nulla. Samuelson e Zackhauser (1988) hanno dimostrato che l'avversione al rischio induce le persone a cercare di non spostarsi dallo status quo. :-o

in pratica hanno fatto la scoperta dell'acqua calda :lol::lol::lol::lol:
 

magiel

trendisyourfriend
questi sono gli yanki..stanno vendendo da agosto..fondi..

siamo in un bull o bear market?..

finche' non supera la trend e' bear e basta

siamo agli sgoccioli..ma se io fondo ho venduto da 1000 a salire..devo essere fesso entrare adesso..

IMHO

Fondi..miliardi di dollari..401..pensioni



io sò poco.....ma è da diverso tempo che le salite sono fatte con bassi volumi.....e a me risulta che prezzi in salita con volumi bassi...= mani forti che comprano ..........poi la discesa o lo storno ci stà. ma non credo ad altro.....sono mesi che sento profezie di crolli.........
 

unlui

Cymbius !
ciao unlui, il pc è sempre collegato ma io sono sempre scollegato...nel senso che sono al lavoro e butto un'occhio quando posso.
almeno mi faccio 2 risate leggendovi in attesa di avere più tempo.
mannaggia al lavoro!!!!!!
la bestia stà bene...cresce che è una meraviglia...e per quanto immaginassi cosa potesse essere avere un bambino la realtà supera ogni immaginazione
:)
;)

sempre un piacere leggerti ;)
 

gasto

Banned
questi sono gli yanki..stanno vendendo da agosto..fondi..

siamo in un bull o bear market?..

finche' non supera la trend e' bear e basta

siamo agli sgoccioli..ma se io fondo ho venduto da 1000 a salire..devo essere fesso entrare adesso..

IMHO

Fondi..miliardi di dollari..401..pensioni

da dove parte quella trend?

che indice è ?

non capisco
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34,1 KB · Visite: 127
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    40,5 KB · Visite: 126

giangi_

Forumer storico
non ci siamo ..siamo troppo alti....ci dobbiamo allieneare agli altri.....okkio al dax...........cannellone in cottura ciaoo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto