fed taglia mezzo punto

così è molto....o l'economia gira a breve o la leva monetaria se la sono giocata quasi tutta...anche quella fiscale è un pò dubbia...visto che in un anno sono passati da avanzo al secondo peggior deficit federale della storia...mahhh..

fever7 ha scritto:
così è molto....o l'economia gira a breve o la leva monetaria se la sono giocata quasi tutta...anche quella fiscale è un pò dubbia...visto che in un anno sono passati da avanzo al secondo peggior deficit federale della storia...mahhh..

Aumenteranno sicuramente i consumi.....perchè molti saranno costretti a vendersi la casa. :-D

Penso che oggi si possa dire a tutti gli effetti, che siamo, + che in recessione, in stagnazione dell'economia.La vedo nera..... :-o

Un taglio del genere, credo inglobi già la prospettiva di una guerra in Iraq.
Al momento, l'unica spiegazione plausibile, che mi viene in mente.

domandina da neofita ignorante (assai) :D

scusate, ma in passato ho notato che ogni volta che la fed tagliava, lungi dal salire la borsa crollava, e ciò perchè evidentemente era un segnale di economia debole, ecc. ecc.
Com'è che oggi, con attese di 0,25 e taglio di ben 0,50, gli usa sono verdini verdini!?! :-o :-? nel senso che vedo il segno più sul tol?

ciao josè...pure io sono perplesso...soprattutto per la modalità della scelta...12-0...tutti concordi se ho letto bene...
speriamo che sappiano quello che fanno...mi sa che è meglio per tutti... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto