Banca Italease (BIL) Felice ma

Amleto

Forumer attivo
Gli apprezzamenti di valore non mi possono che rendere felice come azionista ma questi valori scontano utili che arriveranno fra 15-20 anni.
Diciamo che io non capisco queste situazioni di esplosione (e poi implosione?).
Saluti
 
mi piacerebbe sapere se tutto ll mondo sta comprando questo titolo perchè altrimenti non si spiega questa folla corsa. che sia tutto merito del contratto con le poste ? lo vedremo a 100 ?
o ci sono mani forti che stanno spingendo all'inverosimile certi titoli e ci toccherà assistere ad una brutta picchiata ?
a proposito ... speriamo che non succeda nulla nell'ultima settimana . spagna docet...
 
okkio che un amico uccellino mi ha messo una pulce nell'orecchio


la banca offre leasing che sembra competitivo/aggressivo

ma poi
fa le creste sulle commissioni che fa scucire al cliente


e aumenta la rata

dicendo che adegua il tasso alla bce o ...

se il cliente abbocca e la banca rientra dallo sconto
 
tontolina ha scritto:
okkio che un amico uccellino mi ha messo una pulce nell'orecchio


la banca offre leasing che sembra competitivo/aggressivo

ma poi
fa le creste sulle commissioni che fa scucire al cliente


e aumenta la rata

dicendo che adegua il tasso alla bce o ...

se il cliente abbocca e la banca rientra dallo sconto
una specie di Fiorani 2 la vendetta
 
8 - COPPOLA: TRIBUNALE RIESAME CONFERMA SEQUESTRO AEREO 'FALCON'…
(Adnkronos) - Rimane sotto sequestro l'aereo del tipo 'Falcon' sequestrato alla fine dello scorso mese di marzo all'immobiliarista Danilo Coppola. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Roma, respingendo un'istanza dell'indagato, che e' assistito dall'avvocato Bruno Assumma. A firmare il provvedimento di sequestro era stato il gip Maurizio Caivano e contro questa decisione Coppola si era appellato per respingere l'accusa di appropriazione indebita che per questa vicenda gli e' stata contestata. Insieme con l'immobiliarista sono coinvolti in questo episodio Emanuela Caffari, che compare come responsabile della societa' 'Pablo Airlines', riconducibile a Coppola, nonche' Francesco Bellocchi, marito della Caffari, Alfonso Ciccalione e Luca Necci, cognato di Coppola.

danilo-coppola01_tn.jpg

(Danilo Coppola)


9 - A PROPOSITO DI COPPOLA E ITALEASE
Da Il Giornale - … da alcune conversazioni ambientali intercettate presso il carcere di Regina Coeli tra Coppola e i suoi familiari. In proposito, il gip cita un colloquio avuto il 9 marzo scorso da Coppola con la madre a proposito della vendita delle azioni di Mediobanca, suggerendole di mettere il danaro «sulla Tikal dove sono gli altri 10»; il colloquio avuto dallo stesso con la moglie Silvia Necci alla quale dice che «in Lussemburgo ci sono 10 milioni di euro, non si sa mai, non deve dirlo a nessuno e la invita a contattare Massimo Faenza (amministratore delegato di Italease, ndD), confidandole di avergli dato un sacco di miliardi e di riferirgli di non rientrare dai finanziamenti, altrimenti sarebbe successo la fine del mondo e lui avrebbe detto tutto». A proposito del conto Tikal, in un colloquio dell’8 marzo, Coppola parla di altre operazioni aggiungendo che «i soldi che rimangono devono essere trasferiti su banca Openawer... Poi fatta questa operazione lui darà nuove disposizioni... Casomai poi li manderemo fuori alle Bahamas e così poi si attaccano al c....».




Dagospia 23 Aprile 2007
http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_31191.html
 
Massimo Faenza, amministratore delegato di Italease, ha comunicato al mercato che l'esposizione della società nei confronti dell?ipi di coppola ammonta 66,1 milioni di euro
 
tontolina ha scritto:
Massimo Faenza, amministratore delegato di Italease, ha comunicato al mercato che l'esposizione della società nei confronti dell?ipi di coppola ammonta 66,1 milioni di euro
c
ome vi scrivevo ieri
oggi MF Online conferma
http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=200704241514188538&chkAgenzie=TMFI


66,1 mln l'esposizione verso Coppola, Banca Italease sempre più giù

24/04/2007 16.25



L'esposizione verso Coppola è pari a circa 66 milioni di euro e Banca Italease continua a perdere terreno in Borsa (-8% a quota 42,75 euro). La banca, su richiesta della Consob, ha infatti reso noto che l'esposizione complessiva verso il gruppo dell'immobiliarista ammonta a 66,1 milioni di euro ed è ripartita in 51,3 milioni per il comparto di leasing immobiliare in capo a Ipi e in 14,8 milioni relativi a operazioni di leasing nautico.

Queste precisazioni arrivano dopo la secca smentita, da parte dell'amministratore delegato della banca, Massimo Faenza, in relazione a un suo presunto coinvolgimento nelle vicende del gruppo Coppola. A provocare la reazione del top manager è stata la pubblicazione di un'intercettazione relativa a un colloquio, avvenuto nel carcere di Regina Coeli il 16 marzo 2007, tra Danilo Coppola e la moglie Silvia Necci.
Nell'intercettazione, contenuta nel provvedimento con cui il gip di Roma, Maurizio Caivano ha rigettato venerdì scorso la richiesta di scarcerazione d parte dell'immobiliarista, Coppola informa la moglie del fatto che "in Lussemburgo ci sono 10 milioni di euro" da utilizzare in caso di necessità.

Dopo aver intimato alla moglie di non rivelare a nessuno l'informazione, Coppola la invita a contattare Faenza, confidandole di avergli "dato un sacco di miliardi" (non si capisce se a titolo personale o per ripagare dei canoni di leasing che Banca Italease ha concesso all'imprenditore) e raccomandandole di riferirgli "di non rientrare dai finanziamenti perchè altrimenti sarebbe successa la fine del mondo e lui avrebbe detto tutto".
Indiscrezioni a seguito delle quali ieri l'azione Banca Italease ha perso in Borsa il 6%. "In attesa di maggior chiarezza", commenta oggi un analista, "la situazione ci invita a mantenere un atteggiamento prudente. Non ci facciamo ingolosire dal forte ribasso di questi giorni anche perchè il titolo incorpora una performance stellare: +150% da inizio 2006 che potrebbe far aprire qualche rubinetto. Resta dunque valido il giudizio neutrale".

In effetti l'azione Banca Italease oggi ha segnato un nuovo minimo a 42,03 euro che non vedeva da dicembre 2006. Graficamente, il quadro di breve si è deteriorato. I prezzi si stanno muovendo all'interno di un canale ribassista che punta all'area a 40-39 euro. In caso di maggiori avvitamenti, eventuali accelerazioni al ribasso dovrebbero trovare comunque buone difese nella fascia posta a 38/36 euro.

Francesca Gerosa
 
Faenza Caput
ora è il turno di MAZZINGA

BANCA ITALEASE (BIL.MI) - Massimo Mazzega è stato nominato amministratore delegato al posto del dimissionario Massimo Faenza, ha detto una fonte vicina all'istituto. (news)
Ieri il titolo è rimasto sospeso tutto il giorno in attesa di un comunicato. La nota non è ancora stata diffusa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto