Felici e vincenti by Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
destinazione 26000 :up:

il mio socio Coniglio Mannaro ha come target 26500, la nonna 26250 :)

PS un saluto agli amici del forum che mi hanno sostenuto, questi valori sono per voi, senza tanti giri di parole ;)

topino
 

latinista

Banned
destinazione 26000 :up:

il mio socio Coniglio Mannaro ha come target 26500, la nonna 26250 :)

PS un saluto agli amici del forum che mi hanno sostenuto, questi valori sono per voi, senza tanti giri di parole ;)

topino


Grazie di aver postato...spero tu abbia chiarito con Argema. C'è bisogno della tua opinione sul forum. Sempre long....mi basterebbero i 24000 senza esagerare...:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non c'è stato un chiarimento, ma non importa, ci passo sopra.
L'importante è che su questo thread non ci siano polemiche, riferimenti incrociati, battute fuori luogo.
Se sarà così nessun problema. Confido nello sforzo di tutti.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
topo, bentornato comportati bene sennò te ribannano il 3ad e invece lo scambio di idee è importante

io ora sono flat ma sono intenzionato a rientrare long appena ci vedo + chiaro e te lo scrivo
vengo da una shortatina su isp da 2,395 a 2,31 e spicciolo poca roba ma ho portato a casa stamani e mi pare di aver fatto bene

:):up:
 

abile

Forumer attivo
Ben tornato!
Ora che ci penso io sono ancora short... :wall: cerchiamo un buon punto per uscire e girarsi... :specchio:
 

Francisco

Forumer attivo
Non c'è stato un chiarimento, ma non importa, ci passo sopra.
L'importante è che su questo thread non ci siano polemiche, riferimenti incrociati, battute fuori luogo.
Se sarà così nessun problema. Confido nello sforzo di tutti.

lo spero vivamente anche io,che si metta da parte l'orgoglio bambinesco che spesse volte salta fuori.
ciao topi e :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto