Felici e vincenti by Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma io che quazzo devo fare con sto thread?
:nnoo:

non ho proprio parole .. proprio non le ho :X
tu topino il ban te lo cerchi a vita, e ci sei molto vicino, e non dirmi la stronzata che Cogito ti ha provocato, perchè ti ha riportato fedelmente delle tue dichiarazioni, e non ti ha offeso, è stato ironico senza offendere.
Mentre tu col tuo carattere assurdo ti metti a mettere in mezzo i familiari.
Ma come ti comporti?
Veramente non ho parole.

Cancella immediatamente l'ultima frase e chiedi scusa a Cogito per essa.
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
una cosa è certa......topino è stato bannato.

adesso vediamo se si bannano anche quelli che vengono qui a provocare.....per non dire altro.:eek::eek:
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
topino è la persona più tranquilla che abbia mai conosciuto girovagando qua e la, certo è che se lo si provoca si incacchia.

Argema, io non sono nessuno, non ci capisco un cacchio e se vuoi puoi bannare anche me, ma io una tiratina d'orecchie la farei anche a chi provoca.
grazie:help::help:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Una cosa è certa Gio, ed è che è meglio che ti stai zitto.
Non sto parlando con te, non fare l'avvocato delle cause perse, e non dire falsità, che topino non è stato bannato.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma io che quazzo devo fare con sto thread?
:nnoo:

non ho proprio parole .. proprio non le ho :X
tu topino il ban te lo cerchi a vita, e ci sei molto vicino, e non dirmi la stronzata che Cogito ti ha provocato, perchè ti ha riportato fedelmente delle tue dichiarazioni, e non ti ha offeso, è stato ironico senza offendere.
Mentre tu col tuo carattere assurdo ti metti a mettere in mezzo i familiari.
Ma come ti comporti?
Veramente non ho parole.

Cancella immediatamente l'ultima frase e chiedi scusa a Cogito per essa.

Permettimi una parola Agerma , concordo sul fatto che Topino non deve scendere ad insulti , però credimi ci sono il 90% degli utenti di questo forum che sono short o pensano short, basta che qualcuno gli dica long su un thread qualsiasi e via di flame,te lo dico in buona fede perche che io non abbia un carattere diciamo simpatico è conclamato , ma ti assicuro che negli ultimi 4/5 giorni ho dovuto legarmi le mani per non mandare a c.acare qualcuno, facci caso come scrivi LONG da qualsiasi thread dopo 3 minuti arriva qualcuno a dirti è..però e percome.. ma come fai ...allora capisci tutto te e via ....
Ciao Poi quando torno dalle ferie ti contatto in privato ti vorrei chedere una cosetta e sentire un tuo parere
Ciao
Leonardo:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Permettimi una parola Agerma , concordo sul fatto che Topino non deve scendere ad insulti , però credimi ci sono il 90% degli utenti di questo forum che sono short o pensano short, basta che qualcuno gli dica long su un thread qualsiasi e via di flame,te lo dico in buona fede perche che io non abbia un carattere diciamo simpatico è conclamato , ma ti assicuro che negli ultimi 4/5 giorni ho dovuto legarmi le mani per non mandare a c.acare qualcuno, facci caso come scrivi LONG da qualsiasi thread dopo 3 minuti arriva qualcuno a dirti è..però e percome.. ma come fai ...allora capisci tutto te e via ....
Ciao Poi quando torno dalle ferie ti contatto in privato ti vorrei chedere una cosetta e sentire un tuo parere
Ciao
Leonardo:ciao:


La propria posizione sul mercato non dovrebbe mai, ripeto mai, condurre al nervosismo verso chi ne ha un'altra.
Quando accade allora tale comportamento è scorretto, sono d'accordo con te.
Ma non si può sapere se Cogito è short e ce l'ha con i longhers. Ha riportato alcune dichiarazioni di Topino, che sono vere come sono vere le dichiarazioni che topino ha riportato come risposta.
Topino poteva benissimo dire "ho cambiato la mia view in base a delle nuove condizioni di mercato, e ne sono libero, e l'ho dichiarato qui e qui".
Senza scendere ad insultare la sorella di un utente.
Ma che è un ragazzino immaturo e maleducato? Io solo i ragazzini ricordo che se ne uscivano con frasi simili.
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Ma io che quazzo devo fare con sto thread?
:nnoo:

non ho proprio parole .. proprio non le ho :X
tu topino il ban te lo cerchi a vita, e ci sei molto vicino, e non dirmi la stronzata che Cogito ti ha provocato, perchè ti ha riportato fedelmente delle tue dichiarazioni, e non ti ha offeso, è stato ironico senza offendere.
Mentre tu col tuo carattere assurdo ti metti a mettere in mezzo i familiari.
Ma come ti comporti?
Veramente non ho parole.

Cancella immediatamente l'ultima frase e chiedi scusa a Cogito per essa.


Onestamente non mi ero neppure accorto della risposta, l'ho vista solo adesso per caso.

Non c'è nessun problema, provvedo a cancellare io il MIO messaggio.
Non si sollecitavano risposte, spiegazioni, ecc. si faceva solo un'osservazione - direi oggettiva e quindi inconfutabile - sul metodo.
In più, come se non bastasse, proprio per prevenire eventuali risentimenti (quelli tipici delle minoranze permalose) avevo dichiarato in modo esplicito che il post era da intendersi assolutamente amichevole, come del resto sono sempre stato verso Topino.
E non solo verso Topino, ma verso tutti, giacchè come dicevo l'altro giorno qui occorrerebbe solo non prendersi troppo sul serio e avere un po' di SANA goliardìa (oltre che onestà intellettuale).

Ma visto che evidentemente tutto questo non è sufficiente e lo spirito non viene recepito, preferisco essere io a fare un passo indietro ed autocensurarmi. Cancello il post e non ne farò più di questo tipo, così evito anche problemi ai moderatori dai quali traspare una comprensibile fibrillazione e non lo ritengo giusto.

Qualcuno sarà più contento così.

Evidentemente, il mito del guru è più inquietante di quanto pensassi. Anche in età ormai "attempate".
Sempre disponibile ad ogni chiarimento e riappacificazione da persone mature quali dovremmo essere, solo che non sarò assolutamente io a "cercarla", visto che l'iniziativa non dovrebbe partire da me.

Un saluto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La propria posizione sul mercato non dovrebbe mai, ripeto mai, condurre al nervosismo verso chi ne ha un'altra.
Quando accade allora tale comportamento è scorretto, sono d'accordo con te.
Ma non si può sapere se Cogito è short e ce l'ha con i longhers. Ha riportato alcune dichiarazioni di Topino, che sono vere come sono vere le dichiarazioni che topino ha riportato come risposta.
Poteva benissimo dire "ho cambiato la mia view in base a delle nuove condizioni di mercato, e ne sono libero, e l'ho dichiarato qui e qui".
Senza scendere ad insultare la sorella di un utente.
Ma che è un ragazzino immaturo e maleducato? Io solo i ragazzini ricordo che se ne uscivano con frasi simili.

Su questo sfondi una porta aperta sono daccordissimo co te , il mio era solo un parere perche vedo quello che sta succedendo sul forum, e tu lo vedi sicuramente meglio di me, nervosismo derivato da alcune cose che non sto ora a dire, prendi di la da Treno bannano ninofin , appena rientrato Freesurfer che è long paff , parola e frasi di troppo e via.
Io credo che se non ci si renda conto come ho scritto un po di tempo fà che i forum son per darsi una mano e che tanto dare a me dello SPOCCHIOSO , non gli fa andare il mercato dalla loro parte , magari confrontandosi con qualcuno che la pensa diversamente e scoprirne i perche magari aiuterebbe di piu.
ariciao :lol:
Leonardo
 

deltazero

Forumer storico
Su questo sfondi una porta aperta sono daccordissimo co te , il mio era solo un parere perche vedo quello che sta succedendo sul forum, e tu lo vedi sicuramente meglio di me, nervosismo derivato da alcune cose che non sto ora a dire, prendi di la da Treno bannano ninofin , appena rientrato Freesurfer che è long paff , parola e frasi di troppo e via.
Io credo che se non ci si renda conto come ho scritto un po di tempo fà che i forum son per darsi una mano e che tanto dare a me dello SPOCCHIOSO , non gli fa andare il mercato dalla loro parte , magari confrontandosi con qualcuno che la pensa diversamente e scoprirne i perche magari aiuterebbe di piu.
ariciao :lol:
Leonardo

" non gli fa andare il mercato dalla loro parte "
1 po di sano tifo fa bene , Leo

continua a calare il costo per mettersi long, 1 po di long ( che sia copertura o speculazione )lo deve avere chiunque

rimane alto (fermo però) il costo per mettersi short , chi lo fa ,sa di partire con 1 handicap
 

marco_1962

Forumer storico
Posso postare due grafici qui?

Questo è l'RSI del net long sul mini_sp500 di Large e Small trader presi dal COT

Mentre i piccoli hanno raggiunto il max dell'esposizione long a Giugno e da li hanno cominciato a vendere...

1284034467smallrsi.png




I Large hanno fatto il contrario...

1284034564largersi.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto