Felici e vincenti by Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
oggi gooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooooooooooo il doppio.......

ciao topino, finalmente...:up::up::up::up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
destinazione 26000 :up:

il mio socio Coniglio Mannaro ha come target 26500, la nonna 26250 :)

PS un saluto agli amici del forum che mi hanno sostenuto, questi valori sono per voi, senza tanti giri di parole ;)

topino
Wee Topo Bentornato, con te e Free siamo in 3 a sostenere tutto il peso dei Long, cosi si fa a turno a farci prendere a Pernacchie dai short :lol::lol::lol:
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
destinazione 26000 :up:

il mio socio Coniglio Mannaro ha come target 26500, la nonna 26250 :)

PS un saluto agli amici del forum che mi hanno sostenuto, questi valori sono per voi, senza tanti giri di parole ;)

topino

Bravo Topino, però permettimi solo di osservare che evidentemente i successi sono FONDATI sulla deroga alle regole che ci si impone da soli.

Mi riferisco alla famosa affermazione: "solo sotto i 10150 punti di DJ verrebbero meno i presupposti del long" e poi, una volta finito sotto, l'asticella è stata spostata in basso a 10030 :rolleyes:, e poi ancora, finito ANCHE sotto 10030... a quel punto (complice il battibecco accaduto nel frattempo) sei proprio sparito... : ma il long è rimasto, indomito. :cool:

Quindi d'ora in poi forse è meglio evitare di tirare in ballo il termine "presupposti", "condizioni", "segnali", ecc. : se poi un'operazione viene tenuta in piedi in barba a tutte le negazioni - perfino quelle rivedute e corrette - allora che senso ha parlarne ?
Si fa prima a dichiarare "Affidiamoci al fondoschiena..." :D

Lo dico in modo semiserio, eh, intendiamoci.

Un caro saluto.
 

topino2

Banned
Bravo Topino, però permettimi solo di osservare che evidentemente i successi sono FONDATI sulla deroga alle regole che ci si impone da soli.

Mi riferisco alla famosa affermazione: "solo sotto i 10150 punti di DJ verrebbero meno i presupposti del long" e poi, una volta finito sotto, l'asticella è stata spostata in basso a 10030 :rolleyes:, e poi ancora, finito ANCHE sotto 10030... a quel punto (complice il battibecco accaduto nel frattempo) sei proprio sparito... : ma il long è rimasto, indomito. :cool:

Quindi d'ora in poi forse è meglio evitare di tirare in ballo il termine "presupposti", "condizioni", "segnali", ecc. : se poi un'operazione viene tenuta in piedi in barba a tutte le negazioni - perfino quelle rivedute e corrette - allora che senso ha parlarne ?
Si fa prima a dichiarare "Affidiamoci al fondoschiena..." :D

Lo dico in modo semiserio, eh, intendiamoci.

Un caro saluto.

non ti basta che il 29 luglio ti abbia detto che si ero short da 21350 e che si scendeva di un bel 12-15%?

e adesso non ti basta che ti ho detto che si va a 26000 entro il 15 novembre?...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto