Claire
ἰοίην
sei accerchiata tre contro uno te lo dico l'ultima volta
arrenditi!!!![]()
![]()
![]()
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
sei accerchiata tre contro uno te lo dico l'ultima volta
arrenditi!!!![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo , ma mentre il luridone impara, bisogna ridurre i danni il piu' possivile.
Sulla pelle di altre donne![]()
No, molte di loro sono contente di fare quel lavoro li'.
(*) "che sono consenzienti e hanno scelto di fare questo mestiere invece che fare le commesse"
La prostituzione legalizzata e" utile per difendere i diritti sul lavoro di tutte le donne. Perche' se un imprenditore, un prof universitario sa che puo' andare comodo, privacy assoluta , locale pulito, spende 50 euro come in germania, perche' dovrebbe insidiare o ricattare una lavoratrice o una studentessa, dovrebbe essere proprio un pirla. Quindi le lavoratrici donne normale sarebbero piu' tutelate proprio dalle prostitute.
A me piacerebbe sapere una cosa...
Ma se voi aveste una figlia, le insegnereste che lei ha questa scelta davanti a sé?
Le direste che è una delle possibili carriere che potrebbe intraprendere?
Se lei vi dicesse che vuol fare la prostituta in posti come quelli, cosa le direste?
E ad un figlio? Cosa insegnereste? Cosa raccontereste? Gli direste che è da ganzi andare in quei posti e comprare donne? Gli direste che papà ci è stato e ci va ancora talvolta?
Dico il vero.
Se MIO marito dicesse cose simili ai miei figli mi farebbe ancora più schifo che se fosse il più grande putt...niere del mondo.
![]()
2 pensieri :
1) per claire, la prostituzione non uccide ne' l' amore , ne' la dignita' delle donne
Si metta a verbale che io non dormo MAI davanti alla TV e che MAI ho preferito un programma televisivo ad un altro tipo di programma
![]()