FEMEN è un movimento di protesta ucraino fondato a Kiev nel 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione osinod
  • Data di Inizio Data di Inizio
si metta agli atti che io sposerei claire ma poi di nascosto andrei a conoscere dal vivo queste qui del femen

guarda un po' :wall::wall::wall::D;)

anche io avevo pensato al stessa cosa :D:D:D:D:D

:lol: Ringrazio per la preferenza accordatami, tuttavia mi duole informarvi del fatto che sareste stati molto meno conformisti e più originali, se aveste scritto:

"si metta agli atti che io sposerei una delle ragazze di FEMEN ma poi di nascosto andrei a conoscere Claire"
:-o

:lol: Ringrazio per la preferenza accordatami, tuttavia mi duole informarvi del fatto che sareste stati molto meno conformisti e più originali, se aveste scritto:

"si metta agli atti che io sposerei una delle ragazze di FEMEN ma poi di nascosto andrei a conoscere Claire"
:-o

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ma davvero claire lo faresti????????????????:rolleyes::rolleyes::-?:-?:-?

ok ci sto' facciamo cosi' :up::up::up:

ma sei disposta a sfilare cosi' per me in privato :D:D:D:D

Allegati

• femen.jpg
    femen.jpg
    63,6 KB · Visite: 1.029
ok affare fatto , a me tanto interessa solo in privato ;)

gli altri si arrangino :D:D:clap::clap:

:D Allora fammi un fischio quando ti sei sposato con una delle ragazze di FEMEN :-o:-o

cambia il tema della protesta e della location .Questa volta al centro del dibattito
ci sono i diritti delle donne . la citta è vienna, il gruppo attivista delle femen che viene dall' ucraina

:D:):):):):):)

che spettacolo quella di sinistra ..... un angelo

Davvero bellissima.

Confermo la mia impressione , per la cronaca , disinteressatamente , hanno le tette molto piccole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto