Ferrari Race USA

Dai tontolina…..è evidente che dei andare long race in usa e short race italia.

Quindi cosa devi fare?

ti prego se ragioni sulla risposta voglio conoscerti….non sei reale!
se è vero quel che dici significa che prevedi l'indebolimento del dollaro

mentre io ragiono solo sulla società ... non opero sul mercato USA e come dicevo vendo opzioni put 86€ sul mercato IDEM.... questo è il prezzo a cui sono disposta ad acquistare Ferrari ... adesso aspetto un market maker che soddisfi il mio ordine che resta ineseguito perchè voglio incassare pure un premio adeguato

però credo che non andrà a 86 €uro

mentre ribadisco che il grafico USA farebbe prevedere uno short con stop loss a 142$
posto il grafico in USA
Vedi l'allegato 489215

alla rottura del Supertrend in verde si dovrebbe shortare con il 1° target in area 135 $ - 2° target 131 $ - 3° target121 $.

io però lavoro sul mercato italiano e voglio strafare e mi metterò in vendita di Put con strike a 86 €uro

Ultima modifica:
aggiorno il grafico eloquente in €uro in quanto è su un supporto importante alla rottura del quale si andrebbe a testare il target del T&S ribassista, cioè area 100€
upload_2018-10-5_11-2-31.png

ferrari short....su supportone orizzontale daily....dopo essere salita da 30 a 130 euro un po di correzione mi sembra normale....anche fino a 80 euro....50% della salita....

ferrari.png

aggiorno il grafico eloquente in €uro in quanto è su un supporto importante alla rottura del quale si andrebbe a testare il target del T&S ribassista, cioè area 100€
Vedi l'allegato 490173

direi che il target ribassista è stato preso
e adesso?

mi sono fatta la strana idea che sia in trading range leggermente rialzista come in onda 4 a cui seguirà l'ultima onda 5 ribassista e concluderà così l'ABC di correzione

upload_2018-10-20_13-43-49.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto