Fertility day

non c'è limite a cos'è disposta a fare laggente per i propri 15 minuti di celebrità.

eh si il cicò vuol far credere di aver visto il mio cul, lui vorrebbe, mutandoni di ghisa per sicurezza...

Ultima modifica di un moderatore:
:-o

FB_IMG_1473684555314.jpg

Vedi l'allegato 393219

FB_IMG_1473684595803.jpg

Sarei un pochino più cauto nell' etichettare come fascista chi fosse in accordo con il semplice principio di combattere il decremento demografico del proprio paese.
Personalmente, ad es., non ci vedo niente di male, anzi. E sconsiglio chiunque dal provare mai a darmi del fascista.

E' il messaggio usato ad essere ignobile, becero, offensivo e kretino (my opinion).
Mascellone, con tutto il disprezzo per il personaggio, era comunque meno stolido e ignorante di questa accozzaglia: con riguardo al tema della demografia, inserì nell' ordinamento l' istituto della pensione di reversibilità, che è stato, tra l' altro, uno dei cavalli di battaglia di movimenti che si professano progressisti nel recente dibattito sulla modifica del diritto matrimoniale. Non mi pare, in questo caso, di avere ravvisato opposizioni di principio all' estensione dell' utilizzo di questo strumento "fascista".

meloni è fascista perché fa parte di un partito di estrema destra. Non credo di aver detto niente di sbagliato

Quante cose interessanti si scoprono al ritorno dalle ferie: quest' anno, qualcuno mi ha rivelato che sono fascista e non lo sapevo nemmeno.

Non so come ringraziare :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto