Fertility day

Maddai: creare sensi di colpa su...! Dai almeno tra di noi nn nascondiamoci dietro frasi fatte -
E' un problema serissimo quello della denatalizzazione in Italia - + grave di quanto si pensi - Solo in Russia è più grave che da noi : solo in Russia - Lorenzin lo ha affrontato in modo idiota? concordo ci mancherebbe: si sarà affidata a qualche creativo del partito ruotante nell'orbita del cerchio magico ...- Ma è sbagliato? no non lo è.
Detto questo il vero problema è reperire le risorse ed utilizzare questo che è problema gigantesco per forzare le strutture per avere passi avanti anche e SOPRATTUTTO per la condizione femminile in Italia.
La sua campagna ha fallito non solo per l'evidente idiozia ma proprio perché non c'era nessun tipo di impianto strutturale forte alla base.
Anche perché se si fanno pochi bambini non è solo per problemi di welfare o soldi ma anche perché c'è meno voglia di impegnarsi in qualcosa di serio come una famiglia.
E per invertire la rotta ci vuole un cambio di cultura di dimensioni epiche.

La sua campagna ha fallito non solo per l'evidente idiozia ma proprio perché non c'era nessun tipo di impianto strutturale forte alla base.
Anche perché se si fanno pochi bambini non è solo per problemi di welfare o soldi ma anche perché c'è meno voglia di impegnarsi in qualcosa di serio come una famiglia.

Cambio di cultura che si mescola fortemente alle "questioni di genere".

Cambio di cultura che si mescola fortemente alle "questioni di genere".
Al riguardo dell'idiozia ho già detto: ma si deve prendere il buono della casa ad adattarla ed è qui che come ho suggerito sopra dovreste intervenire ... del resto giocate in casa: è quasi del vostro colore politico ;) Al riguardo dell'impegno è in parte vero ... in parte: comunque sia per moltissime - non per tutte - arriva il momento che la voglia di avere un figlio è forte - Ed anche qui una certa campagna aiuterebbe eccome.
E, come si dice: se mai si inizia ... mai si finisce.

Al riguardo dell'idiozia ho già detto: ma si deve prendere il buono della casa ad adattarla ed è qui che come ho suggerito sopra dovreste intervenire ... del resto giocate in casa: è quasi del vostro colore politico ;) Al riguardo dell'impegno è in parte vero ... in parte: comunque sia per moltissime - non per tutte - arriva il momento che la voglia di avere un figlio è forte - Ed anche qui una certa campagna aiuterebbe eccome.
E, come si dice: se mai si inizia ... mai si finisce.
E chi bene inizia è già a metà dell'opera :-o
IL governo ha iniziato malissimo :wall:

Il buono della campagna era solo la parte strettamente sanitaria. Il resto era vuoto. :-o
Sono anni che si chiedono finanziamenti consistenti per le donne, a tutto campo.
Fino alla morte della povera Sara morta bruciata non c'era nemmeno il ministero alle pari opportunità :wall:

Prenditi del tempo per leggere gli ultimi scritti di questo blog

Nuvolette di pensieri

I movimenti tra le donne ci sono eccome! Con lei (Simona Sforza) si sta lavorando tantissimo.
Ma è dura. Tra la cronica mancanza di tempo e il clima oppositivo e pieno di scherno con cui si risponde alle donne (se si risponde) portare avanti un progetto richiede una forza incredibile.

Ultima modifica:
Io sempre mi incavolo per le violenze. Chiunque sia a commetterle. Io.

La ministra poteva dire quello che voleva ma i figli arrivano se c'è speranza nel futuro e non ce n'è.

Sulle donne maschiliste a me lo dici? Tra mamma e sorelle :wall:

Femminista strabica lo dici ad altre così come marionetta.
Il mio voto non è mai andato a questi pagliacci e le mie battaglie me le faccio da me.
E sporcandomi le mani. Io
Non da dietro una tastiera.
sono d'accordo quasi al 100% , non raggiungi l'en plein : tutti ci incavoliamo per le violenze
almeno spero che sia così, io di certo mi incavolo però lo ammetto lo faccio da 'dietro una tastiera'
o parlando con amici, conoscenti etc... sono allergico a manifestazioni, bandiere e quant'altro
sempre stato così e prob sbaglio pure

l'italia e' morta anche per causa delle femministe
chissa' se risorgeremo come popolo oppure questa e' la nostra amara e dolce fine adagiata su un assegno mensile che si sostiene sul debito mentre si brinda allegramente come sul titanic in un ballo satanico

l'italia e' morta anche per causa delle femministe
chissa' se risorgeremo come popolo oppure questa e' la nostra amara e dolce fine adagiata su un assegno mensile che si sostiene sul debito mentre si brinda allegramente come sul titanic in un ballo satanico
Guarda che è la non valutazione in modo corretto del potenziale femminile, uno dei nodi cruciali del Paese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto