Lori Forumer storico 25 Febbraio 2009 #91 Asgar ha scritto: fatto, direi che ho cancellato il 70& più o meno come il mio futuro gain uhahahhaha...qualcosa è rimasto Clicca per allargare... Troppo forte!
Asgar ha scritto: fatto, direi che ho cancellato il 70& più o meno come il mio futuro gain uhahahhaha...qualcosa è rimasto Clicca per allargare... Troppo forte!
Asgar Guest 25 Febbraio 2009 #93 Che giornata di m.erda oh!!!! E chi sell'immagginava na cosa del genere!!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 25 Febbraio 2009 #94 Ciao Asgar: ,44 deve tenere altrimenti son ..zzi. oh Pardon
Asgar Guest 25 Febbraio 2009 #95 non-stop ha scritto: Ciao Asgar: ,44 deve tenere altrimenti son ..zzi. oh Pardon Clicca per allargare... No problem, se rompe all'ingiù me vendo a machina e me ne compro ancor!!!
non-stop ha scritto: Ciao Asgar: ,44 deve tenere altrimenti son ..zzi. oh Pardon Clicca per allargare... No problem, se rompe all'ingiù me vendo a machina e me ne compro ancor!!!
Lori Forumer storico 25 Febbraio 2009 #96 Asgar ha scritto: No problem, se rompe all'ingiù me vendo a machina e me ne compro ancor!!! Clicca per allargare... E' una Fiat?
Asgar ha scritto: No problem, se rompe all'ingiù me vendo a machina e me ne compro ancor!!! Clicca per allargare... E' una Fiat?
Asgar Guest 25 Febbraio 2009 #97 Lori ha scritto: E' una Fiat? Clicca per allargare... S', rigorosamente euro zero!!!! Pensa che kiulo...me becco pure l'incentivo evvaiiiiiiiiiiiiii
Lori ha scritto: E' una Fiat? Clicca per allargare... S', rigorosamente euro zero!!!! Pensa che kiulo...me becco pure l'incentivo evvaiiiiiiiiiiiiii
paoloxxx Nuovo forumer 25 Febbraio 2009 #98 Asgar ha scritto: S', rigorosamente euro zero!!!! Pensa che kiulo...me becco pure l'incentivo evvaiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... euro zero= zero euro! che vuoi vendere??
Asgar ha scritto: S', rigorosamente euro zero!!!! Pensa che kiulo...me becco pure l'incentivo evvaiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... euro zero= zero euro! che vuoi vendere??
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Febbraio 2009 #99 Seguiamo il Long e vediamo con la candela di oggi se riusciamo a fare delle proiezioni. Ciao.