Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

Asgar

Guest
Salve , entrato oggi verso le 17 meno 10.....francamente potrebbe o non potrebbe...ma sinceramente l'ho presa per tenerla almeno fino a quando gli oscillatori non saranno in ipercomprato o comunque, in ottica di lungo.
Dovesse rimbalzare insomma, credo non la venderei.
Grazie, tenkiù!!!:)
 

Asgar

Guest
we ciccio hai visto fiat:Deeeeeeeeeeeeee unicredito:lol: eeeeeeeeeee tutto il resto:lol:

Marinaaaa....allora per festeggiàr facciamo un po' all'ammore daiiii!!!!!!!!:lol:
Orsù orsù che ormai non sarebbe nemmeno più un salto nel buio uhahahahahah.....scusa è se me so' permesso uhahahahahahah:up:
Fammi sapere nè!!!!:lol::lol::lol::lol: UUUUUUUUUuahahahhhahauauuuuuuuuuhahahaha:up::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Oh ragazzi, stasera è na sera un po' strana per mè, davvero strana, direi quasi stranamente inquietante.
Tra ieri ed oggi me so' preso 3 titoli e stò in gain già questa sera su tutti e tre uhahahahhahaha...mai successooooo in tutta la mia squallida carriera.....mah.....consapevole che nun conta niente, direi che stasera me scolo n'altro mezzo de rosso...massì dai...godiamo del presente:lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Oh ragazzi, stasera è na sera un po' strana per mè, davvero strana, direi quasi stranamente inquietante.
Tra ieri ed oggi me so' preso 3 titoli e stò in gain già questa sera su tutti e tre uhahahahhahaha...mai successooooo in tutta la mia squallida carriera.....mah.....consapevole che nun conta niente, direi che stasera me scolo n'altro mezzo de rosso...massì dai...godiamo del presente:lol:

:lol: sono molto contento per te Asgar
devi diventare ricco, forza! :V
 

ettore_61

?????????????????????
Oh ragazzi, stasera è na sera un po' strana per mè, davvero strana, direi quasi stranamente inquietante.
Tra ieri ed oggi me so' preso 3 titoli e stò in gain già questa sera su tutti e tre uhahahahhahaha...mai successooooo in tutta la mia squallida carriera.....mah.....consapevole che nun conta niente, direi che stasera me scolo n'altro mezzo de rosso...massì dai...godiamo del presente:lol:

Basta gioire....

adesso concentrati perche' devi finire l'opera.......cerca di chiudere bene........che spesso e' la decisione piu' difficile specialmente quando si e' in gain ....e "il volere di piu" e' in agguato.......


;)
 

Users who are viewing this thread

Alto