Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

wildman

Forumer storico
buongiorno a tutti, e anche questo ferragosto ce lo siamo levato.

avete coperto gli short su fiat nell'area del gap a 9,35?
vi siete girati correttamente long sulla formazione di 2 belle lower shadow?

bene:D

adesso, per il long, sarebbe importante che venisse rimangiata la candelona al ribasso dell' 11 agosto, se avverrà sarà un primo segnale importante che questo movimento è qualcosa di più robusto di un rimbalzo.

come abbiamo visto il rimbalzo non è riucito a ritracciare la candelona dell'11 agosto e questo a mio avviso questo è un bel segnale short

nel tempo di scrivere sto post il titolo ha fatto da 9,70 a 9,60 :wall:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
sono senza parole, ma per fortuna, sono riuscito a girarmi sul Fib, Fiat sto aspettando, ma a breve entro short
 

eddy frey

Forumer attivo
la borsa in preda al panico,gli investitori congelati le notizie scarse.
é in queste situazioni che esce fuori il trader professionista dal trader pollo.
Allora arrivera la notiziola di fiducia o dovremo sprofondare senza nessuna ragione come al solito in borsa.:cool:
gli investitori,purtroppo,nell'indecisione stanno vendendo:sad:,ma sarà scelta giusta? nel breve si specialmente quando resuscitano la Grecia la Spagna l'Irlanda l'Ungheria ecc.


Per fiat se scende sotto i 9,70 è pericolosa



mi quoto stavolta cio azzeccato:mago: peccato che sono uscito in perdita:(

domani vediamo se splende il sole :ciao:
 

non-stop

Forumer storico
...tornato ora (oggi ho portato a pescare i ragazzi).

Appena controllato ...gli stop perfetti scattati senza incidenti su tutti i conti.

Ora Flat anche se la chiusura ha già dato un bel segnale negativo.

Domani entreranno i sistemi short....ma voglio vedere quanto distante ci troveremo dal prezzo di chiusura.
 

Users who are viewing this thread

Alto