Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
io aspetterei delle conferme x settimana prossima, se è tutto corretto e si vede l'inversione giusta che posso vedere con i miei sistemi, si sale fino alla fine di settembre più o meno, come date posso dare max entro gli ultimi 10 giorni, sempre tutto da controllare giornalmente il mercato può sempre cambiare da un momento al l'altro
 

SAW

Forumer storico
Ma non è che oggi chiudiamo verdi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siamo su un supporto importante, 19800 di Ftse e corrisponde al 50% di Fibo considerando l'ultimo minimo.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Ma non è che oggi chiudiamo verdi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siamo su un supporto importante, 19800 di Ftse e corrisponde al 50% di Fibo considerando l'ultimo minimo.

tutto può essere, ma i vorrei vedere una candela di conferma, poi secondo me, prima di ripartire, faranno delle finte e contro finte, per quello ho detto martedì/mercoledì aggiungo;):)
 

wildman

Forumer storico
allora come pensi di operare su questo titolo?

sempre OT su pirelli:
considera che ha toccato la rialzista di medio-lungo periodo e al momento disegna con la candela di oggi una long legged(candela che indica grande incertezza)

in queste condizioni si può soltanto scommettere, al rialzo che tenga e riparta(con stop sotto il minimo di oggi) al ribasso che buchi la trend (con rottura confermata nelle prossime tre sedute, altrimenti nisba)
 

eddy frey

Forumer attivo
sempre OT su pirelli:
considera che ha toccato la rialzista di medio-lungo periodo e al momento disegna con la candela di oggi una long legged(candela che indica grande incertezza)

in queste condizioni si può soltanto scommettere, al rialzo che tenga e riparta(con stop sotto il minimo di oggi) al ribasso che buchi la trend (con rottura confermata nelle prossime tre sedute, altrimenti nisba)

l'analisi la vedo corretta ,solo che che bisogna vedere il mercato, come vogliono speculare, cosa vuole fare .certo i margini di guadagno sono forti tienimi informato......
 

saila

Moderatore Piazza Affari

Allegati

  • 2252996948_45a892ffd6.jpg
    2252996948_45a892ffd6.jpg
    133,4 KB · Visite: 181

Users who are viewing this thread

Alto