Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

wildman

Forumer storico
posto un grafico semplicissimo con una trend sola, secondo me finchè siamo sotto di quella e sotto l'area 11 il titolo non è long di medio-lungo

questa trend come vedete non tocca esattamente i livelli min max, questo perchè in realtà come mi insegnò ziorufus per una trend non conta il livello esatto ma soprattutto "l'area" in cui passa (questo concetto è particolarmente importante nel caso di trend di medio-lungo).

se supererà entrambe le aree allora cambia la situazione
 

Allegati

  • fiat.jpg
    fiat.jpg
    61,5 KB · Visite: 99

SAW

Forumer storico
saw tu parli troppo difficile per me :(pero anche io vedo titoli che potrebbero fare una inversione al rialzo
Io ho visto un pò di grafici a mezz'ora, quindi per il breve.
Se inserisci l'RSI come indicatore, vedrai che mentre il prezzo scende, la forza del prezzo aumenta (devi tracciare un segmento che unisci i minimi dell'indicatore RSI) quella è una divergenza, vuol dire che la forza del titolo va dalla parte opposta del titolo stesso, segno che POTREBBE esserci un'inversione.
 

eddy frey

Forumer attivo
Io ho visto un pò di grafici a mezz'ora, quindi per il breve.
Se inserisci l'RSI come indicatore, vedrai che mentre il prezzo scende, la forza del prezzo aumenta (devi tracciare un segmento che unisci i minimi dell'indicatore RSI) quella è una divergenza, vuol dire che la forza del titolo va dalla parte opposta del titolo stesso, segno che POTREBBE esserci un'inversione.

seguendo il titolo fiat io vedo una crescita per oggi rsi in crescita prezzo in salita grafico a 30 minuti non vedo divergenza.ho capito qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto