Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (30 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
oggi finalmente cominciano le giornate pericolose:up::down:,cioè le giornate che veramente i lupi possono fare stragi di pecore,che corrono all'impazzata.
Sempre short su fiat :cool:
 

wildman

Forumer storico
qualche brav'uomo (saila, non-stop :D) potrebbe dare un'occhiata a saipem in ottica di medio(3-6 mesi), mi ci sto trascinando uno shortino da 3 mesi ma non si cava ragno dal buco :rolleyes:

denghiu
 

eddy frey

Forumer attivo
SI EDDY ma caspita al momento non ha fatto ulteriori minimi rispetto a ieri , al momento mi sembra che questo livello a 9,28 non vogliano perderlo :(

Fermo restando che sono l'ultimo che può parlarti di fiat, ti dico che se vogliono lo portano a circa


8,89 tra oggi e domani,che per fiat nulla è impossibile e per questo che la tradano ed e per questo che io cerco di non avvicinarmi l'ho presa perché a furia di stare nelle vicinanze di non stop( Vedi leggere suoi suggerimenti) me la sto un po imparando ricorda sempre che è un puledro purosangue è all'improvviso prende una direzione e comincia a correre.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
qualche brav'uomo (saila, non-stop :D) potrebbe dare un'occhiata a saipem in ottica di medio(3-6 mesi), mi ci sto trascinando uno shortino da 3 mesi ma non si cava ragno dal buco :rolleyes:

denghiu

Wild, ho provato a guardarla sui, time rame lunghi, sia sul sett. che il mens., come il graf. che ti posto, secondo me, sembrerebbe ribassista, sempre da monitorare, ma se chiude così il mensile, io la ve in discesa, anche per il prossimo;)

1282642772saipiem.png
 

Users who are viewing this thread

Alto