non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Agosto 2010 #10.161 eddy frey ha scritto: non mi abbandonare in questi momenti,il grafico cosa dice, livelli di reverse' Clicca per allargare... Metti lo stop sopra a 9,24 e lasciala andare...o che che va o che la spacca.
eddy frey ha scritto: non mi abbandonare in questi momenti,il grafico cosa dice, livelli di reverse' Clicca per allargare... Metti lo stop sopra a 9,24 e lasciala andare...o che che va o che la spacca.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Agosto 2010 #10.162 Occhio che a 9,08 mi sembra ci sia un muretto da 40.
eddy frey Forumer attivo 24 Agosto 2010 #10.164 non-stop ha scritto: Occhio che a 9,08 mi sembra ci sia un muretto da 40. Clicca per allargare... lo si rompe senon oggi domani
non-stop ha scritto: Occhio che a 9,08 mi sembra ci sia un muretto da 40. Clicca per allargare... lo si rompe senon oggi domani
saila Moderatore Piazza Affari 24 Agosto 2010 #10.165 entrato long, su spike stoxx, per adesso solo trading
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Agosto 2010 #10.166 Eddy naturalmente sei short vero?....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Agosto 2010 #10.167 ...non sò se continuerò a scrivere in futuro.....tutte queste entrate uscite e segnali TS credo portino a parecchia confusione.
...non sò se continuerò a scrivere in futuro.....tutte queste entrate uscite e segnali TS credo portino a parecchia confusione.
eddy frey Forumer attivo 24 Agosto 2010 #10.168 non-stop ha scritto: Eddy naturalmente sei short vero?.... Clicca per allargare... una sola certezza non stop fiat sempre short
non-stop ha scritto: Eddy naturalmente sei short vero?.... Clicca per allargare... una sola certezza non stop fiat sempre short
wildman Forumer storico 24 Agosto 2010 #10.170 non-stop ha scritto: ...non sò se continuerò a scrivere in futuro.....tutte queste entrate uscite e segnali TS credo portino a parecchia confusione. Clicca per allargare... non so a che ti riferisci in particolare ma questo topic mi sembra uno dei pochi "ordinati" del forum, inoltre mi sembra che si stia andando bene ps:minkia mi sono perso quasi 30 tick fra ieri e oggi ma chissene
non-stop ha scritto: ...non sò se continuerò a scrivere in futuro.....tutte queste entrate uscite e segnali TS credo portino a parecchia confusione. Clicca per allargare... non so a che ti riferisci in particolare ma questo topic mi sembra uno dei pochi "ordinati" del forum, inoltre mi sembra che si stia andando bene ps:minkia mi sono perso quasi 30 tick fra ieri e oggi ma chissene