Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (29 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
...non sò se continuerò a scrivere in futuro.....tutte queste entrate uscite e segnali TS credo portino a parecchia confusione.

non stop a me e ad anche altri fa piacere che tu ci tenga informati. Lo so che hai gli impegni di lavoro e di famiglia ma anche noi ne facciamo parte non mi scorderò mai la volta di 1 anno fa proprio ad agosto che dovevano uscire dall'America più dati e grazie a te guadagnammo minimo minimo il 4%
Quindi non per interesse;) dai rimani seno come faccio a tradare fiat?
:)
 

non-stop

Forumer storico
non stop a me e ad anche altri fa piacere che tu ci tenga informati. Lo so che hai gli impegni di lavoro e di famiglia ma anche noi ne facciamo parte non mi scorderò mai la volta di 1 anno fa proprio ad agosto che dovevano uscire dall'America più dati e grazie a te guadagnammo minimo minimo il 4%
Quindi non per interesse;) dai rimani seno come faccio a tradare fiat?
:)

.....non ti preoccupare ...sentirai ancora le mi ....zzate.:D:D:D :sad::sad::sad:
 

wildman

Forumer storico
scusate, ennesimo OT ma è un pallino che ho in mente da qualche settimana.

C'è Eni che è a circa 3 euro dai minimi di lungo periodo, mentre Saipem è a circa 3 euro dai massimi, a mio avviso dovrà esserci un riallineamento tendenziale
 

storm

Forumer storico
usd/yen è sprofondato. Sul dato delle case hanno chiuso tutti gli short su euro/dollaro però e molti long dollaro su altre valute. Berny pomperà QE hard in arrivo. Prendete profitto da qualche short e mettetevi ai lati.
 

storm

Forumer storico
scusate, ennesimo OT ma è un pallino che ho in mente da qualche settimana.

C'è Eni che è a circa 3 euro dai minimi di lungo periodo, mentre Saipem è a circa 3 euro dai massimi, a mio avviso dovrà esserci un riallineamento tendenziale

exxon è sotto ai minimi del 2009.
Secondo me Saipem crolla solo se l'oil perde come nel 2008 a 5-10 dollari a botta. Se sta nel range 65-80 non la vedo precipitare.
 

non-stop

Forumer storico
scusate, ennesimo OT ma è un pallino che ho in mente da qualche settimana.

C'è Eni che è a circa 3 euro dai minimi di lungo periodo, mentre Saipem è a circa 3 euro dai massimi, a mio avviso dovrà esserci un riallineamento tendenziale

....si ma in quanto tempo....e i conti ....io non li conosco....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto