Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Se rimaniamo a questi livelli in chiusura anche il mio sistema credo che giri Long....ma vediamo spesso ci si tappa il naso su certe operazioni.:rolleyes:

Sopra i 30 si va Long.

ciao belle bionda, io penso che fino a domani un segnale vero o proprio non ci sarà, se ti ricordi domani abbiamo la lettura del pil degli americhione, la mia operatività già messa sulla carta da ieri, era long da stamattina per poi chiudersi in giornata, e aspettare il pil di domani, che potrebbe essere brutto, ma so che domani parla pernacchia e potrebbe annunciare che comincia il riacquisto, dei mutui quelli spazzatura, se ciò avvenisse, allora entro long tranquillamente, per almeno 20 giorni.:mano::rosa:

ciao

...siamo entrati in zona verde...anche se in debolezza.....ci si tappa il naso e ci si mette Long e forse compriamo anche meglio di Saila.:lol: :rolleyes:... almeno cosi arrischio io.:ciao:

1282835307screenshot004.png

ciao belle bionda, io penso che fino a domani un segnale vero o proprio non ci sarà, se ti ricordi domani abbiamo la lettura del pil degli americhione, la mia operatività già messa sulla carta da ieri, era long da stamattina per poi chiudersi in giornata, e aspettare il pil di domani, che potrebbe essere brutto, ma so che domani parla pernacchia e potrebbe annunciare che comincia il riacquisto, dei mutui quelli spazzatura, se ciò avvenisse, allora entro long tranquillamente, per almeno 20 giorni.:mano::rosa:

ciao

...Tu essere grande casinista...inondare di input a destra e a manca....et far fare grande confusione a chi legge stu cazz...de stu Tread.:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto