Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Visto Saila, grazie. :(

Per questa operazione vedete qualche livello di stop-loss già adesso?

Wildman ieri non mi sembravi convintissimo dicevi flat, ma è bello averti sull'autobus ;)

Ciao:ciao:
Massimo

Ma non eri passato long ieri sera su consiglio di Non-stop...:eek::eek:

lugileo mi stai simpatico:),allora ieri quando vedevo le cose strane ho chiesto a non stop che devo fare lui mi ha detto sopra i 9,30 e long.
Cosa significa che se uno si vuole mettere long sopra i 9,30 e giusto comprare,ma se vedi che le cose non vanno bene e il prezzo era arrivato massimo a 9,33 chi te lo fa fare di metterti long da 9,30
meglio come dice non stop comprare più in basso;).

lugileo mi stai simpatico:),allora ieri quando vedevo le cose strane ho chiesto a non stop che devo fare lui mi ha detto sopra i 9,30 e long.
Cosa significa che se uno si vuole mettere long sopra i 9,30 e giusto comprare,ma se vedi che le cose non vanno bene e il prezzo era arrivato massimo a 9,33 chi te lo fa fare di metterti long da 9,33
meglio come dice non stop comprare più in basso;).

Bene, bene ma allora a questo punto l'allievo ha superato il maestro dato che alla fine Non-stop dicevo buy su Fiat..... e io che pensavo tu lo seguissi alla lettera.....

ma si ragazzi, non state ad agitarvi, per adesso Fiat è long e non è cambiato niente, anche se è scesa un pochino, ricordatevi che Fiat è titolo speculativo, e per fine anno devono fare lo spinoff, quindi più di tanto non lo faranno scendere, questo è un titolo che si fa in tutte le maniere short e long, quindi adesso è long e noi andiamo long, cambia la tendenza e noi andiamo short, ma poi in borsa non esistono 100 operazioni su 100, quindi se si lossa, fa niente, fa parte del gioco.
;);):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto